PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hello Everyone,
This month we have our fourth progress report from the dev room. What makes a character a character is their facial expressions, so this time we wanted to show you the progress on the facial front. Enjoy!

Hope you enjoyed the video! Make sure to stay tuned in for the next development report!

Concerning the Backer Surveys

We apologize for the wait in sending out the backer surveys.

The survey preparation is moving ahead, however it will take some time yet before they go out. We will have a full rundown of the surveys coming soon. Until then, we ask for your patience.

Thank you as always for your support!
[video=youtube;AhOz-wbY2fA]

https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3/posts/2000360?ref=backer_project_update

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fortuna che di grafica e animazioni mi importa veramente poco. Mi basta il minimo sindacale (con le dovute eccezioni ovviamente!), quindi nonostante i miei occhi stiano piangendo sangue mi ritengo soddisfatto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Visto l'update :asd:

Stranamente verte sulle animazioni facciali.

Chissà come mai?!

Per me in un anno ce la fanno.

Lo storyboard è pronto da anni, resto fiducioso.

Resta da capire quali livelli qualitativi riusciranno ad ottenere.

quanto sta indietro ancora sto titolo...Mi sa che manco nel 2018 esce :asd:
Penso sempre a chi, in preda a raptus di hype misti a follia, c'ha buttato sopra 400 euro a data da destinarsi :asd:

Io ci ho messo 80€ ma non mi preoccupo, potessi tornare indietro gli darei pure i soldi che ho messo per Yooka-Laylee visto come si sono invece comportati da schifo quelli coi backers.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io ci ho messo 80€ ma non mi preoccupo, potessi tornare indietro gli darei pure i soldi che ho messo per Yooka-Laylee visto come si sono invece comportati da schifo quelli coi backers.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cioè?

sono curioso!

Cioè?sono curioso!

Anch'io, tra l'altro Yooka-Laylee l'ho preso due giorni fa :asd:
L'infamata più grande è stata quella di addebitare la bellezza di 20 sterline extra per le spese di spedizione a tutti i backer della versione console a pochi mesi dal lancio, questo in cambio di una spedizione economica rigorosamente non tracciata che è arrivata pure con parecchi giorni di ritardo. Il tutto mentre il gioco si trovava in preorder per i normali consumatori a prezzo già scontato perchè se lo filavano in pochi. Una semplicissima copia standard a noi ci è stata fatta costare quasi 60€ tra tutto. Ci sono stati problemi anche per quelli che aspettavano la copia DD tra l'altro.

Personalmente non mi ha interessato molto tutta la questione di Jon Tron cacciato dai doppiatori, ma il fatto è che inizialmente ci sono stati parecchi backers che avevano finanziato il gioco proprio per la sua partecipazione. Cacciarlo per motivazioni politiche che non avevano nulla a che vedere col gioco è stata una vera e propria porcata, soprattutto quando poi ci si rifiuta di restituire i soldi ai sostenitori. Ovviamente è in loro potere farlo per le regole di KS, ma resta sempre una bassezza evitabilissima.

Finita la raccolta KS sono sempre stati parecchio avari con gli update, sparivano dalla scena anche per mesi e si ripresentavano con info che riguardavano ben poco il gioco, nonostante ci fossero già stati rinvii. Anche il materiale di prova a noi riservato era di infima qualità, ad esempio la toybox su console era la stessa versione pre-alpha quasi ingiocabile già data su pc l'anno prima.

Infine c'è tutta la gestione post-lancio dove si sono letteralmente dati alla macchia, con la patchona arrivata la bellezza di 3 mesi dopo su console perchè ormai che il gioco su PS4 e One l'hanno piazzato si stanno preoccupando solo di fare la versione da piazzare su Switch. Per lo stesso motivo non si parla più nemmeno di tutti gli add-on riservati a noi backers, probabilmente tutti cancellati per sopperire ai continui costi e problemi che stanno avendo con la programmazione su Switch.

Assolutamente un pessimo KS, una volta assicurati i soldi non li è fregato più niente dei finanziatori e hanno pensato solo a farsi i loro comodi. E il risultato finale, secondo me, non è stato nemmeno un granchè.

L'infamata più grande è stata quella di addebitare la bellezza di 20 sterline extra per le spese di spedizione a tutti i backer della versione console a pochi mesi dal lancio, questo in cambio di una spedizione economica rigorosamente non tracciata che è arrivata pure con parecchi giorni di ritardo. Il tutto mentre il gioco si trovava in preorder per i normali consumatori a prezzo già scontato perchè se lo filavano in pochi. Una semplicissima copia standard a noi ci è stata fatta costare quasi 60€ tra tutto. Ci sono stati problemi anche per quelli che aspettavano la copia DD tra l'altro.
Personalmente non mi ha interessato molto tutta la questione di Jon Tron cacciato dai doppiatori, ma il fatto è che inizialmente ci sono stati parecchi backers che avevano finanziato il gioco proprio per la sua partecipazione. Cacciarlo per motivazioni politiche che non avevano nulla a che vedere col gioco è stata una vera e propria porcata, soprattutto quando poi ci si rifiuta di restituire i soldi ai sostenitori. Ovviamente è in loro potere farlo per le regole di KS, ma resta sempre una bassezza evitabilissima.

Finita la raccolta KS sono sempre stati parecchio avari con gli update, sparivano dalla scena anche per mesi e si ripresentavano con info che riguardavano ben poco il gioco, nonostante ci fossero già stati rinvii. Anche il materiale di prova a noi riservato era di infima qualità, ad esempio la toybox su console era la stessa versione pre-alpha quasi ingiocabile già data su pc l'anno prima.

Infine c'è tutta la gestione post-lancio dove si sono letteralmente dati alla macchia, con la patchona arrivata la bellezza di 3 mesi dopo su console perchè ormai che il gioco su PS4 e One l'hanno piazzato si stanno preoccupando solo di fare la versione da piazzare su Switch. Per lo stesso motivo non si parla più nemmeno di tutti gli add-on riservati a noi backers, probabilmente tutti cancellati per sopperire ai continui costi e problemi che stanno avendo con la programmazione su Switch.

Assolutamente un pessimo KS, una volta assicurati i soldi non li è fregato più niente dei finanziatori e hanno pensato solo a farsi i loro comodi. E il risultato finale, secondo me, non è stato nemmeno un granchè.
Onestamente credo che il problema spedizioni ci sarà anche per Bloodstained e Shenmue III

Personalmente le spedizioni da UK sono sempre un "parto" ho appena ricevuto una raccomandata tracciabile e non vi dico l'epopea per capire dove fosse e quali potevano essere le tempistiche di consegna!!! ( tutto questo con track number!!! )

Sarà un salasso ma per Shenmue III pagherò un extra per consegna con UPS o corriere privato.

Rischiare la perdita o molto più probabilmente il furto sarebbe un grande smacco.

Fa comunque specie vedere tutti questi progetti KS gestisti in modo approssimativo e amatoriale.

A memoria non ne salvo uno.

Chi più e chi meno hanno avuto TUTTI i loro problemi.

Penso e credo che dopo questa sfornata di titoli KS non ne vedremo altre.

Non avete letto che Suzuki in realtà con i soldi dei giocatori si sta pagando bollette e spese varie? :rickds:
Non sappiamo quanto ma qualcosa si e' intascato, sicuramente :asd:

Che brutta storia, non ne sapevo nulla :tristenev:

Onestamente credo che il problema spedizioni ci sarà anche per Bloodstained e Shenmue IIIPersonalmente le spedizioni da UK sono sempre un "parto" ho appena ricevuto una raccomandata tracciabile e non vi dico l'epopea per capire dove fosse e quali potevano essere le tempistiche di consegna!!! ( tutto questo con track number!!! )

Sarà un salasso ma per Shenmue III pagherò un extra per consegna con UPS o corriere privato.

Rischiare la perdita o molto più probabilmente il furto sarebbe un grande smacco.

Fa comunque specie vedere tutti questi progetti KS gestisti in modo approssimativo e amatoriale.

A memoria non ne salvo uno.

Chi più e chi meno hanno avuto TUTTI i loro problemi.

Penso e credo che dopo questa sfornata di titoli KS non ne vedremo altre.
La spedizione UK da Marvelous per la limited di SK mi è costata "appena" 7,90£. Ha ritardato un paio di giorni per problemi loro (praticamente erano rimaste ferme in magazzino), però era una spedizione tracciata, con firma al ricevimento e consegnata da un corriere serio (UPS).

Quella di Yooka erano 20£ per un'economica non tracciata buttata in giardino dai cingalesi della SDA. Che ci hanno mangiato alla grande per me è fuori discussione, non esiste pagare 25€ per una sorta di posta prioritaria che di solito da zavvi e altri costava un paio di sterline o poco più.

Comunque sono d'accordo. La cosa ha assunto troppa notorietà in quel periodo di Yooka, Shenmue e Bloodstained e fin troppi ci hanno messo le mani sopra maldestramente :ahsisi:

Shenmue-III_12-13-17.jpg

Ys Net has revealed a new character set to appear in Shenmue III, as well as announced that production team Lakshya Digital is lending a hadn with character production.
Regarding the new character, pictured above, Ys Net says, “We gave a first look of this character earlier. You’ll have to wait and see how she fits in with the temple in the background.”

Here is Ys Net’s introduction of Lakshya Digital:

Shenmue III will have a host of new, compelling characters from all walks of life.

And while we can’t say just how many, it will be a lot! The game art studio Lakshya Digital will be cooperating with us to bring these great characters to life. Lakshya Digital is based in Gurgaon (one of India’s financial and technology hubs) and has studios in Pune and Seattle, where production work for the game is underway.

Shenmue III is due out for PlayStation 4 and PC in the second half of 2018. It will be published both physically and digitally by Deep Silver.
https://gematsu.com/2017/12/shenmue-iii-reveals-new-character-lakshya-digital-collaboration

Pubblicità
Pubblicità
Indietro