PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 21/8/2019 Alle 10:33, Siriodorione ha scritto:

In italiano  :bruniii:

Pare migliorato un botto, lo tengo d'occhio 

Migliorato molto tecnicamente peccato sia anvora legnosetto nei combattimenti.

Goduria massima per i sub ita

Ovviamente si va di day one con limited

Mai toccato uno Shenmue, devo ammettere mi ispira il setting e il poter menare mazzate quando ci vuole, ma ho notato uno dei npc sottolinea che il protagonista sia giapponese. Ora le locations accompagnate dalle musiche rimandono alla Cina, questo povero uaglione essendo nipponico come colloquia con i cinesi? Visto che è in costante ricerca di informazioni per risalire all'assassino 

Mai toccato uno Shenmue, devo ammettere mi ispira il setting e il poter menare mazzate quando ci vuole, ma ho notato uno dei npc sottolinea che il protagonista sia giapponese. Ora le locations accompagnate dalle musiche rimandono alla Cina, questo povero uaglione essendo nipponico come colloquia con i cinesi? Visto che è in costante ricerca di informazioni per risalire all'assassino 
E' lì per un motivo, nel primo è ini giappone però :asd:  La storia è importante in shenmue, recuperateli i precedenti. Anche se comunque ci sarà un riassunto della saga.

E' lì per un motivo, nel primo è ini giappone però :asd:  La storia è importante in shenmue, recuperateli i precedenti. Anche se comunque ci sarà un riassunto della saga.
A meno che la sua ragazza o "amica" non fa da interprete. La collection mi spaventa un po' dicono che sono invecchiati come il cucco, confermi?

Il gioco è sicuramente migliorato rispetto alle ultime apparizioni, da vedere è carino. Purtroppo le animazioni fanno ancora cagare e sembra davvero legnoso, spero almeno che il tutto non si riveli frustrante ma possa resituire al massimo un bel feeling "lod-school" :asd:

Purtroppo non penso di andare di D1, novembre è un mese davvero folle, spero lo rimandino di qualche altro mese

A meno che la sua ragazza o "amica" non fa da interprete. La collection mi spaventa un po' dicono che sono invecchiati come il cucco, confermi?
Falsissimo, magari il primo per alcuni potrebbe risultare lento a livello di ritmo ma sono entrambi giochi che hanno retto perfettamente la prova del tempo :sisi:

Le animazioni nel combattimento per me rimarranno quelle, anche nell'eventuale quarto capitolo. Secondo me è una scelta per non far sembrare il personaggio molto diverso dagli scorsi, dando una continuità allo stile del combat system :sisi:  

chi te lo ha detto temo che si fermi a guardare solo la grafica. come ti ha detto Rec.Ex sono ancora godibilissimi. l'unica cosa forse legnosa è la telecamera, ma per il resto va benissimo.

io alla fine conto di prenderlo comunque al day one. in questa situazione non ha senso secondo me dare la priorità a giochi come Death Stranding, che tanto venderanno lo sfacelo comunque. preferisco supportare questo e dopo Kojima lo incontro sotto l'albero.

Ciao ragazzi torno dalle ferie e il trailer della gamescom mi ha confermato la bontà del setting e soprattutto delle locations / atmosfera.

Sono ottimista seppur conscio di tutti i limiti del titolo

Nulla da dire questi nuovi filmati non fanno altro che sottolineare come gli sfondi siano forse la cosa migliore di tutta la produzione. 

Se anche tutto il resto fosse di quella caratura 3/4 delle lamentele svanirebbe tempo zero.

Spero solo che Ys net invii i codici dell'edizione digital al D1

Sarebbe assurdo pensare che chi lo pre ordina dallo store ci possa giocare prima dei backers

ps qualcuno qui scaricherà la demo su pc?

Io purtroppo non posso! :(

Ragazzi, ma solo io ho l'impressione che la qualità dei modelli sia imbarazzante per un titolo del 2019? Roba veramente allucinante, sembrano del 2007, per non parlare delle animazioni facciali...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma solo io ho l'impressione che la qualità dei modelli sia imbarazzante per un titolo del 2019? Roba veramente allucinante, sembrano del 2007, per non parlare delle animazioni facciali...
E' un titolo fatto coi soldi dei fan, e cercano anche di rendere lo stile vicino ai vecchi, quindi è normale siano così. Le animazioni facciali è un problema effettivamente, perchè dissero che per l'uscita le avrebbero migliorate, ma prima era peggio quindi ci stanno lavorando sicuramente ma non mi aspetto chissà quali differenze.

Per il lavoro che stanno facendo e per l'importanza di questo sequel, per quanto mi riguarda, è da prendere assolutamente.

Poi certo, capisco chi storce un po' il naso per alcuni lati tecnici.

Per il lavoro che stanno facendo e per l'importanza di questo sequel, per quanto mi riguarda, è da prendere assolutamente.

Poi certo, capisco chi storce un po' il naso per alcuni lati tecnici.
Se questo vende è abbastanza sicuro che qualcuno si farà avanti per fare il prossimo e sarà nettamente migliore. Fra l'altro ci scordiamo che kickstarter si piglia una tassa dalla raccolta fatta mi sembra quindi questo non è un gioco da 6 milioni di budget m meno  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro