MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,868
Il 21/8/2019 Alle 10:33, Siriodorione ha scritto:
In italiano
Pare migliorato un botto, lo tengo d'occhio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 21/8/2019 Alle 10:33, Siriodorione ha scritto:
In italiano
Macchè tieni d'occhio, vai di preorderPare migliorato un botto, lo tengo d'occhio
Vorrei troppo, ma novembre tra pokémon, Death Stranding e chissà che altro sarà una guerraMacchè tieni d'occhio, vai di preorder![]()
E' lì per un motivo, nel primo è ini giappone peròMai toccato uno Shenmue, devo ammettere mi ispira il setting e il poter menare mazzate quando ci vuole, ma ho notato uno dei npc sottolinea che il protagonista sia giapponese. Ora le locations accompagnate dalle musiche rimandono alla Cina, questo povero uaglione essendo nipponico come colloquia con i cinesi? Visto che è in costante ricerca di informazioni per risalire all'assassino
A meno che la sua ragazza o "amica" non fa da interprete. La collection mi spaventa un po' dicono che sono invecchiati come il cucco, confermi?E' lì per un motivo, nel primo è ini giappone peròLa storia è importante in shenmue, recuperateli i precedenti. Anche se comunque ci sarà un riassunto della saga.
Falsissimo, magari il primo per alcuni potrebbe risultare lento a livello di ritmo ma sono entrambi giochi che hanno retto perfettamente la prova del tempoA meno che la sua ragazza o "amica" non fa da interprete. La collection mi spaventa un po' dicono che sono invecchiati come il cucco, confermi?
chi te lo ha detto temo che si fermi a guardare solo la grafica. come ti ha detto Rec.Ex sono ancora godibilissimi. l'unica cosa forse legnosa è la telecamera, ma per il resto va benissimo.A meno che la sua ragazza o "amica" non fa da interprete. La collection mi spaventa un po' dicono che sono invecchiati come il cucco, confermi?
E' un titolo fatto coi soldi dei fan, e cercano anche di rendere lo stile vicino ai vecchi, quindi è normale siano così. Le animazioni facciali è un problema effettivamente, perchè dissero che per l'uscita le avrebbero migliorate, ma prima era peggio quindi ci stanno lavorando sicuramente ma non mi aspetto chissà quali differenze.Ragazzi, ma solo io ho l'impressione che la qualità dei modelli sia imbarazzante per un titolo del 2019? Roba veramente allucinante, sembrano del 2007, per non parlare delle animazioni facciali...
Se questo vende è abbastanza sicuro che qualcuno si farà avanti per fare il prossimo e sarà nettamente migliore. Fra l'altro ci scordiamo che kickstarter si piglia una tassa dalla raccolta fatta mi sembra quindi questo non è un gioco da 6 milioni di budget m menoPer il lavoro che stanno facendo e per l'importanza di questo sequel, per quanto mi riguarda, è da prendere assolutamente.
Poi certo, capisco chi storce un po' il naso per alcuni lati tecnici.