Sul serio coin-op, il tuo travisare le cose che ho scritto e la tua paura che la gente non giochi a Shenmue ti ha completamente offuscato la mente, renditene conto. Penso che una persona lucida abbia capito benissimo le mie intenzioni e quello che ho scritto.
prova a calmarti perchè sei abbastanza egocentrico e il linguaggio che usi inizia a confermarlo. hai un'idea davvero megalomane delle tue opinioni, per cui chi non la pensa come te "è offuscato" oppure "duro di comprendonio", come se fossero gli altri degli scemi che non capiscono ciò che dici.
invece ti è stato spiegato più volte che ciò che tu vuoi spacciare come grande rivelazione, è un qualcosa di talmente banale e intrinseco all'operazione di riscoperta di un gioco vecchio, che è praticamente scontata e risaputa da chiunque.
Tu non ti rendi assolutamente conto dell’assenza più totale di spirito critico e l’apporto negativo che stai dando alla discussione, come se voler parlare in maniera oggettiva di certe cose che non sono per niente banali voglia dire levare una fetta di utenza dalla remastered.
spirito critico io ne ho. difatti gli scorsi mesi ho anche criticato le cose che non andavano. ma tu in fondo questo topic non lo stai seguendo veramente, arrivi qui, leggi due pagine scarse e dai giudizi. e la riprova che non segui il topic è che non hai neppure considerato i messaggi di chi questo gioco lo ha giocato con la collection e lo ha gradito. altrimenti già in partenza te ne saresti reso conto che non dicevi una cosa furba come credevi fosse.
l'apporto negativo veramente lo stai dando tu, dato che i tuoi messaggi avevano come morale il discorso che non vale la pena recuperare i titoli. il discorso che facevi era diverso ed era: "difficilmente può piacere a qualcuno ora, ma se per rarissima evenienza dovesse succedere, ben venga".
è ovvio che nessuno è incoraggiato se parti da queste basi e non è un discorso costruttivo, dato che presenti il gioco come fosse scontato un rischio di fail nel gradimento al 90%.
non hai fatto alcun tipo analisi precisa, benchè tu ne sia convinto. hai postato qualche banalità spacciata per grande rivelazione. e non solo non era un'analisi, ma era pure un punto di vista molto soggettivo. se la risposta alla collection HD fosse stata diffusamente negativa, allora ti darei ragione. ma dato che in molti l'hanno apprezzata, il tuo è solo un parere discutibile. hai corretto dicendo "eh si va bene, sono capolavori" solo dopo come contentino per mettere le mani avanti.
Continui con ottusità in ragionamenti che mostrano il fianco ad una paura inspiegabile
qui non c'è nessuna paura. che il gioco non sarà un top seller lo sappiamo già tutti e ci siamo fatti ampiamente una ragione. (già scritto e constatato anche da me, ma dovevi frequentare il topic per saperlo). semplicemente c'è un pò di noia per la fiera delle lamentele basate sul nulla. leggere ogni tot mesi uno a caso che non partecipa mai alla discussione ed entra solo convinto di scrivere chissà quale genialata, salvo poi dire banalità già discusse e confutate mesi addietro, con l'aggravante pure di dare degli "ottusi" agli altri perchè non gli stendono il tappeto rosso, ha un pochino rotto.