PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbe esserti arrivata la mail che dicono che hanno spedito.
E allora mi sono inculato la copia fisica.

Chi ha tempo di stare dietro ai ks vecchi di anni? Lol.

(ho ricevuto solo la mail con il codice)

Ultima modifica da un moderatore:
E allora mi sono inculato la copia fisica.

Chi ha tempo di stare dietro ai ks vecchi di anni? Lol.

(ho ricevuto solo la mail con il codice)
Prima di tutto, la mail dove ti chiedevano di confermare i dati su fangamer quando ti arrivo hai confermato? Bisognava loggarsi sul sito e nella zona dove si cambiano non cambiarli (se erano giusti ovviamente) e risalvarli.
Poi un mesetto fa è arrivata la mail dove chi doveva spedire ha comunicato i dati e diceva di contattarli in caso i dati fossero sbagliati. Se quella ti è arrivata e non hai risposto devono per forza aver spedito.
Poi l'altro giorno è arrivata quella che confermava la spedizione.

Ragazzi dove

Posso comprare una canna da pesca?

Ho trovato il luogo dove fanno le gare ma mi dicono che devo andarci di mattina.

Devo assolutamente ottimizzare le giornate tra storia, kung fu e soldi.

Non ce l'avevo neanche piu in nota, han spedito?

Da chi?  vi è arrivata una mail di conferma?

Sono un backer. Non vorrei aver fatto cappellate ed essermi bruciato la copia fisica.

Qualche tempo fa avevo confermato l'indirizzo...
L’ultima azione da compiere era confermare l’indirizzo. A me la versione PS4 non è ancora arrivata per esempio, comunque dovrebbero averti inviato una mail con il codice per scaricarlo nel frattempo. Se invece lo hai preso su PC, aspetta e spera, non li hanno ancora spediti... 

Ragazzi dove

Posso comprare una canna da pesca?

Ho trovato il luogo dove fanno le gare ma mi dicono che devo andarci di mattina.

Devo assolutamente ottimizzare le giornate tra storia, kung fu e soldi.
Mi pare di aver capito che devi semplicemente proseguire con la main quest sino a quando non si sblocca, ma non ne sono sicurissimo... ho solo sbirciata su un sito, ma sono scappato per paura di spoiler! ?

Com'è messo questo Shenmue 3 ragazzi?

A livello di feeling?
È Shenmue, semplicemente... nulla più e nulla di meno. 
Ora che sono andato un po’ avanti noto anche delle migliorie strutturali. 
Hanno integrato ogni attività in maniera più organica. Per esempio le capsule toy possono essere scambiate, oltre che per denaro come nei capitoli precedenti, anche per specifiche pergamene, così come altri oggetti ed erbe che è possibile raccogliere e comprare in giro.
Nella main quest invece viene richiesto di sperimentare qualche mini gioco, concetto ripreso anche da delle vere e proprie side quest, che tra l’altro non sapevo neanche fossero presenti! 
Stesso dicasi per l’allenamento, che nei primi due era un concetto molto abbozzato, ora è indispensabile per proseguire. 
Shenmue I&II in alcuni frangenti erano molto estetici ed alcune dinamiche non erano sorrette da un sistema ludico adeguato, ora è tutto più “giocoso”. 

Non ce l'avevo neanche piu in nota, han spedito?

Da chi?  vi è arrivata una mail di conferma?

Sono un backer. Non vorrei aver fatto cappellate ed essermi bruciato la copia fisica.

Qualche tempo fa avevo confermato l'indirizzo...
bruciato no. ma spediranno dopo quando aggiorni credo.

L’ultima azione da compiere era confermare l’indirizzo. A me la versione PS4 non è ancora arrivata per esempio, comunque dovrebbero averti inviato una mail con il codice per scaricarlo nel frattempo. Se invece lo hai preso su PC, aspetta e spera, non li hanno ancora spediti... 

Mi pare di aver capito che devi semplicemente proseguire con la main quest sino a quando non si sblocca, ma non ne sono sicurissimo... ho solo sbirciata su un sito, ma sono scappato per paura di spoiler! ?
Ah ecco perché

Ho giocato un oretta e qualcosa...è splendido  :bruniii:  Ho voglia di non andare al primo appuntamento e rimandarlo al giorno dopo per esplorare meglio e farmi soldi XD

Comunque il banco dei pegni dove avere premi da vendere e farsi i soldi dov'è? I gettoni li ho ma non ho capito come spenderli. Se premi R1 e vado nel menù sta "banco dei pegni" ma non posso usare i gettoni  :sad2:

Ho giocato un oretta e qualcosa...è splendido  :bruniii:  Ho voglia di non andare al primo appuntamento e rimandarlo al giorno dopo per esplorare meglio e farmi soldi XD

Comunque il banco dei pegni dove avere premi da vendere e farsi i soldi dov'è? I gettoni li ho ma non ho capito come spenderli. Se premi R1 e vado nel menù sta "banco dei pegni" ma non posso usare i gettoni  :sad2:
Ma non dovresti finire Death Stranding, prima di iniziare questo?  :2056356623_pepe:

Devi andare avanti con la main, non funziona tramite menu, ma in un negozio come negli originali. Nel menu vedi solo l’elenco degli oggetti. 

È Shenmue, semplicemente... nulla più e nulla di meno. 
Ora che sono andato un po’ avanti noto anche delle migliorie strutturali. 
Hanno integrato ogni attività in maniera più organica. Per esempio le capsule toy possono essere scambiate, oltre che per denaro come nei capitoli precedenti, anche per specifiche pergamene, così come altri oggetti ed erbe che è possibile raccogliere e comprare in giro.
Nella main quest invece viene richiesto di sperimentare qualche mini gioco, concetto ripreso anche da delle vere e proprie side quest, che tra l’altro non sapevo neanche fossero presenti! 
Stesso dicasi per l’allenamento, che nei primi due era un concetto molto abbozzato, ora è indispensabile per proseguire. 
Shenmue I&II in alcuni frangenti erano molto estetici ed alcune dinamiche non erano sorrette da un sistema ludico adeguato, ora è tutto più “giocoso”. 

Concordo al 100%

Devo dire che è stata posta una cura assurda nelle attività extra main quest. 

Per assurdo potrebbero essere la cosa più curata di tutto il gioco. 

A che livello di k. fu sei?

Io se non ricordo male sono a liv 10 o 11 e ho appena :

trovato il tizio con il ragno tatuato in testa.

Devo fare soldi anche per prendere i tonici del serpente e tenermeli di scorta :unsisi:

Concordo al 100%

Devo dire che è stata posta una cura assurda nelle attività extra main quest. 

Per assurdo potrebbero essere la cosa più curata di tutto il gioco. 

A che livello di k. fu sei?

Io se non ricordo male sono a liv 10 o 11 e ho appena :

trovato il tizio con il ragno tatuato in testa.

Devo fare soldi anche per prendere i tonici del serpente e tenermeli di scorta :unsisi:
Sono poco più avanti di te e sono, credo, a livello 9, ieri sera ho dedicato tempo ai mini giochi ed ho sono preso come premio la maglietta con la stampa del Monaco che costa più di 9.000 token!  :gab:

Completamente o solo la main?

Nel secondo caso, fila a completare tutto al 100%.

Non farti rivedere prima di allora  :marotta:
Il 100% di quel gioco è palloso, ci ritorno forse più avanti :)  Se non mi diverto non gioco :asd:  
Ora voglio giocare a questo  :adrian:

giocato pure io un'oretta, però lo inizierò come si deve più avanti. per ora sono ancora su death stranding e non voglio portare avanti due giochi insieme di questo tipo.

tanto ormai una settimana o due in più non mi cambia. prime impressioni comunque buone.

Sono poco più avanti di te e sono, credo, a livello 9, ieri sera ho dedicato tempo ai mini giochi ed ho sono preso come premio la maglietta con la stampa del Monaco che costa più di 9.000 token!  :gab:
Azz ci hai datyo sotto eh!

Io vorrei fare soldi pescando. 

Mi chiedo anche se, come in Shenmue 1 e 2, c'è un tempo limite per fare le cose. 

Azz ci hai datyo sotto eh!

Io vorrei fare soldi pescando. 

Mi chiedo anche se, come in Shenmue 1 e 2, c'è un tempo limite per fare le cose. 
E' la mia paura :asd:  Sicuramente ci sarà un punto di non ritorno e vai a pescare quand'è, ma soprattutto ci sarà il finale da game over, nei primi due se si supera una certa data è game over  :sad2:

Mi è arrivata la copia fisica qualche ora fa...adesso sveng...accendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro