PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito cosa devo ricordarti XD

Per le erbe io quando l'ho attivata mi mancava solo una, quella nuova che esce solo dopo che attivi la missione, quindi ora non so dove puoi trovare le altre se le hai già raccolte. Quella unica comunque si trova

verso l'inizio, andando via dalla casa di Shenmua che si comincia a scendere c'è un bivio, a destra quello con le mucche sul prato e la zona con i fiori gialli, si trova nel prato delle mucche.
Su quel x30 capita che a volte decide di non farti mai vincere, per assurdo mi è più facile vincere dalle 12 alle 15, non ho idea del perchè :asd:  
A me però, nonostante le avessi nell’inventario, se ne raccoglievo una partiva un’animazione particolare per l’occasione, ma a pensarci bene, probabilmente non era indispensabile. 

A me però, nonostante le avessi nell’inventario, se ne raccoglievo una partiva un’animazione particolare per l’occasione, ma a pensarci bene, probabilmente non era indispensabile. 
Risolto mi mancava solo quella speciale ma il gioco non era chiaro.

Ps sto impazzendo per trovare la pallina da baseball..

Avrò preso 300 capsule :asd:

L'ascia l'ho trovata subito ma la pallina mi ha fatto dannare!!!

Ho fatto un po' di sub quest ma mi mancano alcuni oggetti e non capisco se mi sblocca le quest se proseguo con la trama.

Dove trovi 

Incisione zodiacale, scarpe di pelle, ruspa gialla,stivali e ascia?

L'ascia l'ho trovata subito ma la pallina mi ha fatto dannare!!!

Ho fatto un po' di sub quest ma mi mancano alcuni oggetti e non capisco se mi sblocca le quest se proseguo con la trama.

Dove trovi 

Incisione zodiacale, scarpe di pelle, ruspa gialla,stivali e ascia?
Gli stivali di pelle li ho trovati con una subquest a Bailu, ma non sono sicuro di quale fosse... dimmi a che punto sei con la trama che eventualmente ti dico qual’è secondo me. 
Mentre gli altri oggetti anche io non li ho trovati, se non dopo a Niaowu. 

Se trovate le capsule con le scarpe avvisatemi :asd:  
Non ho ancora guardato, ma saranno sicuramente da qualche parte a Niaowu!

Edit: se state giocando su PC sappiate che il codice backer in questo momento è buggato e non sblocca le corrette ricompense. Per quello io non ottengo la giacca inserendolo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Gli stivali di pelle li ho trovati con una subquest a Bailu, ma non sono sicuro di quale fosse... dimmi a che punto sei con la trama che eventualmente ti dico qual’è secondo me. 
Mentre gli altri oggetti anche io non li ho trovati, se non dopo a Niaowu. 
Ho preso per la 2 volta i polli :)

speriamo di imparare presto sta benedetta tecnica

cmq raggiunto liv 30 in kung fu

Non ho ancora guardato, ma saranno sicuramente da qualche parte a Niaowu!
Ma quando si arriva lì

poi appaiono nel menù di start (R1) i nuiovi set di capsule? Perchè dovrebbero essere una ventina. 
Ero convinto quindi che cambiando zona il menù cambiasse con quelli nuovi (o si aggiungessero) ecco perchè ho pensato fosse quel set nel primo villaggio :sisi:  

Comunque sapere del limite di tempo mi mette l'ansia...ora avrò meno voglia di perdere giorni a fare cose :asd:  

Imparata la tecnica..

Adesso si sale sul campanile :)

sono il solo rimasto ancora al villaggio?

siete tutti in città?

qualcuno sa fino a che punto si possono maxare le statistiche?

perchè di pergamene ce ne saranno almeno una trentina acquistabili, a cifre folli considerando quanto poco si guadagna a pescare o a spaccare legna considerato il tempo che ci vuole...

ogni pergamena bene o male ti fa guadagnare 1 punto in attacco

qualcuno sa fino a che punto si possono maxare le statistiche?

perchè di pergamene ce ne saranno almeno una trentina acquistabili, a cifre folli considerando quanto poco si guadagna a pescare o a spaccare legna considerato il tempo che ci vuole...

ogni pergamena bene o male ti fa guadagnare 1 punto in attacco
Occhio che alcune delle pergamene acquistabili sono le stesse che si possono ottenere con gli scambi al banco dei pegni.
Poi quando arrivi a Niaowu puoi lavorare al porto e guadagni circa 300 a botta. Io in una giornata di lavoro ho tirato su più di 1000 yuan. 

io mi alzo alle 8 di mattina e vado ad allenarmi e a spaccare la legna per portare il pane a casa e dopo continuo pure la main quest  da stanco morto e con le ascelle pezzate bollenti sotto la giacca di pelle, e la sciacquetta di shenhua cosa fà? esce dall'albergo alle 12.15 per andare chissà dove :maperfavore2:

'ste heidi cinesi, appena arrivano in città diventano delle principessine di sta fava :marotta:

Mi sa che ormai è tardi ma se qualcuno può, provi. Forse il trofeo legato al collezionare tutte le erbe ha una descrizione sbagliata, non è sicuro eh, ma m'è venuto il dubbio solo che non posso più verificare da me, in pratica il mio dubbio è che voglia le medicine, non le erbe (servono loro per vendere le medicine...) perchè al negozio se si ha il set di erbe completo noi vendiamo la medicina, non l'erba anche se la medicina non la facciamo. Quindi forse bisogna vendere una volta ogni medicina ma ahimè non posso farlo più perchè avevo venduto sempre e solo quelle che mi facevano guadagnare di più ed ora ho 2 o 3 erbe che si trovano in 2 o 3 set ma ne ho una sola come quantità.
Proverò più avanti dove dovrebbero stare di nuovo ma se voi potete, provate non si sa mai XD

Mi sa che ormai è tardi ma se qualcuno può, provi. Forse il trofeo legato al collezionare tutte le erbe ha una descrizione sbagliata, non è sicuro eh, ma m'è venuto il dubbio solo che non posso più verificare da me, in pratica il mio dubbio è che voglia le medicine, non le erbe (servono loro per vendere le medicine...) perchè al negozio se si ha il set di erbe completo noi vendiamo la medicina, non l'erba anche se la medicina non la facciamo. Quindi forse bisogna vendere una volta ogni medicina ma ahimè non posso farlo più perchè avevo venduto sempre e solo quelle che mi facevano guadagnare di più ed ora ho 2 o 3 erbe che si trovano in 2 o 3 set ma ne ho una sola come quantità.
Proverò più avanti dove dovrebbero stare di nuovo ma se voi potete, provate non si sa mai XD
Ci proverò ma la vedo dura, ormai non trovo quasi più nulla.

Qualcuno lo ha preso Pal UK e può dirmi se contiene l'italiano? 
Mi spiace ma non so aiutarti sto giocando alla versione DD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro