Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da vedere, Suzuki disse che non avrebbero contato le vendite ma l'interesse generale per il gioco. Questo perchè i soldi usati non li ha spesi nessun finanziatore che richiede guadagno a parte chi lo ha distribuito e ci è rientrato sicuro (le spese di distribuzione non sono certo vagonate di milioni come quando si crea un gioco), per cui se l'interesse dei fan rimarrà c'è sempre speranza. Ovviamente sta volta servirà solo un pubblisher che si prenda la briga di investireInsomma questo titolo è stato un flop "a livello commerciale"...
Com'era prevedibile.
Molto probabilmente non vedrete mai una fine.
molti siti lo scrivono, ma non sanno di cosa parlano.Insomma questo titolo è stato un flop "a livello commerciale"...
Com'era prevedibile.
Ma infatti le spese "non ci sono" è questo il bellomolti siti lo scrivono, ma non sanno di cosa parlano.
è quarto nella classifica giapponese e tra la top 20 di quella inglese. per un gioco di questo tipo non è affatto male. ma davvero pensano che un gioco uscito da kickstarter arrivi a fare 10 milioni di copie? certi discorsi me li aspetto dal casual che posta su facebook e gioca solo ai tripla-a, non dai redattori di siti famosi.
è sicuramente costato molto meno, quindi gli servirà molto, molto meno per rientrare delle spese. se vende poco ma stabile per qualche mese di sicuro rientra e fanno anche i soldi per il 4.
a questo aggiungi la bustarella da Epic games per l'esclusiva temporanea, che per quanto gli abbia bruciato le vendite su PC all'uscita, servirà comunque a fare denaro e posticipa solo quelle che saranno le vendite su Steam.
Si ma che faranno? Un'altra kickstarter? Che sicuramente non avrà il successo di questaMa infatti le spese "non ci sono" è questo il belloSolo Deep Silver le ha, e a rientrare nel costo della distribuzione probabilmente già c'è rientrata con le sole copie giapponesi. Il team di Yu Suzuki fra l'altro oltre ai soldi che dici dell'esclusiva alla prima copia venduta gia va in positivo, non deve mica rientrare nei costi. I soldi spesi erano quelli dei fan che indietro non devono avere nulla.
Per cui ora come lui stesso a detto servirà dimostrare al "produttore x" che l'intesse da parte dei fan per il prossimo capitolo c'è. Poi da cosa nasce cosa. Non serviranno investimenti da tripla A per Shenmue 4.
No. Ora serve che qualcuno voglia finanziarlo. Ripeto, Yu Suzuki ha già detto d'aver parlato con chi di dovere (l'ha fatto capire) e serve solo che l'interesse dei fan rimanga. Nessuna campagna kickstarter, l'unico modo di vedere il quarto gioco è che un'azienda che crea videogiochi si incarichi di finanziare tutto. Una THQ, una Deep Silver ecc.Si ma che faranno? Un'altra kickstarter? Che sicuramente non avrà il successo di questa
Noi no. Speriamo per le generazioni future.Insomma questo titolo è stato un flop "a livello commerciale"...
Com'era prevedibile.
il problema è stato il cambio delle carte in tavola passando da steam a epic store, negando per giunta il rimborso a chi aveva detto "epic store? ok, fate pure ma almeno ridatemi i soldi".La community di kickstater è piena di lamentele, la vedo dura per Shenmue 4...
Un quinto capitolo? È già un miracolo questo, il quarto lo sviluppano coi soldi del Monopoli. Volate bassiIo, dopo aver giocato questo (non ancora finito) pretendo il 4 e il 5. Mi sta piacendo tantissimo, al di là dell'odore di vecchio qua e là. Su alcune cose è, ancora oggi, inimitabile
Mmm...ho fatto le 12 battaglie singole dell'arena ed ho avuto una tecnica, ma non quella che mi mancava, era un doppione. Immagino che se si ha continuando a combattere.
EDIT: era come dicevo. Bene, ora i mille pesci ed è fatta, ma vediamo il lato positivo, ne avrò presi un centinaio dai![]()
Il FOTTUTO problema di questo trofeo è che non posso andare al giorno dopo quando finisco l'orario per il noleggio pesca...ogni ora di gioco sono 4 minuti reali d'attesa fino alle nove. Ma non posso rimanere con un solo trofeo bloccatoPer Shenmue questo ed altro
![]()
Mi mancano 300 pesci, lo sto facendo a tempo persoIo ho rinunciato alla fine.
Ci ho provato ma la voglia di giocare a DS era davvero troppo forte.
Non voglio rovinarmi il ricordo del gioco.
Parlando di "novità" voglio proprio vedere cosa includerà lo story DLC, Suzuki mi perdonerà ma io NON lo acquisterò.
Potevo capire tutti i dlc del mondo a patto che non "togliessero" nulla al gioco base in termini di trama ma purtroppo così non è.
Mi mancano 300 pesci, lo sto facendo a tempo perso![]()
Comunque sul DLC è da vedere, può essere tutto molto inutile![]()
Il tuo discorso non fa una piegaGuarda; io non ho mai fatto il fanboy ne in positivo ne in negativo ma se metti dlc story ai backers li devi regalare.
C'è gente che ha pagato centinaia di euro e meriterebbe il gioco completo.
Chiedermi ancora 15€ è mancanza di rispetto.
Potrebbe essere il dlc migliore del mondo ma me lo guardo su YT