PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma alla fine il viaggio rapido non c'è?
No. Puoi solo decidere di tornare a casa di Shenshua in alcuni momenti ma in tutta onestà il gioco non è così grande da fartelo rendere tedioso. 

Senza contare che gran parte del gioco è proprio l'esplorazione delle locations

sembra un dlc superfluo, quindi chi voleva una completezza a livello di trama nel gioco base non rimarrà scontento.

dovendo fare cassa sui dlc con un season pass credo stiano evitando di fare danno, lasciandoli come opzionali al massimo. meglio così. problema scongiurato.

sembra un dlc superfluo, quindi chi voleva una completezza a livello di trama nel gioco base non rimarrà scontento.

dovendo fare cassa sui dlc con un season pass credo stiano evitando di fare danno, lasciandoli come opzionali al massimo. meglio così. problema scongiurato.
Mi sa però che uno con della trama ci sarà :sisi:  

Speriamo...

Comunque il pass costa 15 euro, i dlc sono 3 quindi in totale presi singolarmente dovrebbero costare 5.99 o 6.99 non di più. Il DLC con della trama (da vedere poi come sarà) se sarà bellino lo si può comprare, non costerà molto ma mi ci informerò prima :asd:  

Rilasciata Patch 1.04:

Hello Everyone,

The latest patch has been released today, Tuesday, January 21st (times vary).

Ver. 1.04 Patch Notes

General Updates

・  Players can now skip initial conversations.   

・  Backer content fixes   

・ Event control fixes (Fixed issues which stops game progress when multiple events happen simultaneously at certain timings.)   

・ Fixed background collisions which makes players get stuck.   

・ Fixed certain localization texts.

Battle

・ Adjusted balances for certain skills.

Minigames

・Adjusted the fishing point of the green catfish in Bailu.   

・Fixed a bug where the camera cannot be controlled in the lucky hit minigame.   

・Adjusted the wage amount per cargo in the forklift minigame.   

・Fixed purchase prices of items which were incorrect.

Other

・Other minor bug fixes.

Ma c'è qualche novità, già è ridicolo che effettueranno più spedizioni dilazionate nel tempo per i premi fisici, ma è da più di un mese che non vola una foglia...

Io davvero non mi capacito di come possano aver speso soldi per fare una porcheria simile.

Ma perchè? perchè? :facepalm:
Perchè qualcuno compra, e intascano.

A me non frega nulla, possono fare quel che vogliono. So solo che Shenmue 3 è finito e dopo vent'anni Ryo continua a prendere pizze da Lan Di. Il quarto possono darselo sui denti :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè qualcuno compra, e intascano.

A me non frega nulla, possono fare quel che vogliono. So solo che Shenmue 3 è finito e dopo vent'anni Ryo continua a prendere pizze da Lan Di. Il quarto possono darselo sui denti :ahsisi:
Ok ma io sono il primo che ha speso e onestamente mi chiedo era davvero necessaria sta cagata?

Chi ha preso i dlc sulla fiducia li avrebbe presi in ogni caso. 

E tu che fai?

Spendi soldi e tempo per un minigame che definire discutibile è dir poco.

meglio così che roba davvero essenziale, davvero. non lamentiamoci se i DLC sono trascurabili. se mettono un pezzo di trama nei dlc vedrete che polemiche si alzano.

"gliel'ho finanziato e lo pubblicano pure incompleto? il prossimo scaffale".

meglio così che roba davvero essenziale, davvero. non lamentiamoci se i DLC sono trascurabili. se mettono un pezzo di trama nei dlc vedrete che polemiche si alzano.

"gliel'ho finanziato e lo pubblicano pure incompleto? il prossimo scaffale".
In realtà il prossimo DLC mi pare c'avrà della trama XD  

e allora preparatevi alle proteste (giuste)
Penso che sarà una trama abbastanza inutile :sisi:  Mi immagino uno dei pg presenti nel gioco che ti chiede di fare qualcosa, una classica secondaria (essendo un DLC magari un insieme di secondarie). Vedremo :sisi:  

Penso che sarà una trama abbastanza inutile :sisi:  Mi immagino uno dei pg presenti nel gioco che ti chiede di fare qualcosa, una classica secondaria (essendo un DLC magari un insieme di secondarie). Vedremo :sisi:  
se è così ammorbidiscono la fregatura. non troppo però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro