PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Story Quest Pack in uscita il 18 Febbraio.

Immagini:

Sono tornati  :asd:

Comunicazione per i premi fisici arrivata. Primo della serie: autografo di Suzuki in arrivo per l'ultima settimana di febbraio per i backers $300.

Si ma neanche per una massa di scemi. 

20 anni di attesa, droppano un sequel nuovamente senza finale ma ci infilano dentro trame extra :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, l'edizione fisica per PC arrivata oggi:

Current Profile: CD-ROM

Disc Information:
Status: Complete
State of Last Session: Complete
Erasable: No
Sessions: 1
Sectors: 17.398
Size: 35.631.104 bytes
Time: 03:53:73 (MM:SS:FF)
Supported Read Speeds: 40x

TOC Information:
Session 1... (LBA: 0 / 00:02:00)
-> Track 01  (Mode 1, LBA: 0 / 00:02:00)
-> LeadOut  (LBA: 17398 / 03:53:73)

Track Information:
Session 1...
-> Track 01 (LTSA: 0, LTS: 17398, LRA: 0)

C'è dentro l'installer dell'epic game store e lo script per riscattare la chiave.

Ahahahahah.

Che presa per il culo totale.

Preso a 20€ su amazon avevo 5€ di buono. Dovrebbe arrivarmi sabato. Ho visto sullo store che ci sono dei dlc. Sono inutili o aggiungono qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Finito.
Sono soddisfatto. 
Alla fine sono contento che non finisca la storia, la trama di Shenmue è veramente ininfluente per me.

Il gioco è purtroppo molto peggio dei precedenti. Sia per periodo storico, sia per tutto il resto.
Le location sono meno iconiche (Giappone e HongKong > Cina rurale e portuale) 
Il BS è di molto peggiorato, anche se comunque decente
Non ha ovviamente la carica disruptive dei precedenti. Pare proprio un more of the same con 15 anni di ritardo però.

Per il resto però rimane un gioco fenomenale. Il padre di tutti i giochi dove puoi cazzeggiare per il gusto di farlo, alcuni momenti sono registicamente superflui (e altri la saga del trash, ma quello bello). Ho perso veramente troppo tempo dietro i potenziamenti del cavolo o il gioco d'azzardo.

Diciamo che Yu ha fatto quanto detto. Un gioco per i fan. E' un gioco old portato al giorno d'oggi. E questa cosa mi è piaciuta. Mi auguro che però il 4 si evolva, anche se dubito...

Finito.
Sono soddisfatto. 
Alla fine sono contento che non finisca la storia, la trama di Shenmue è veramente ininfluente per me.

Il gioco è purtroppo molto peggio dei precedenti. Sia per periodo storico, sia per tutto il resto.
Le location sono meno iconiche (Giappone e HongKong > Cina rurale e portuale) 
Il BS è di molto peggiorato, anche se comunque decente
Non ha ovviamente la carica disruptive dei precedenti. Pare proprio un more of the same con 15 anni di ritardo però.

Per il resto però rimane un gioco fenomenale. Il padre di tutti i giochi dove puoi cazzeggiare per il gusto di farlo, alcuni momenti sono registicamente superflui (e altri la saga del trash, ma quello bello). Ho perso veramente troppo tempo dietro i potenziamenti del cavolo o il gioco d'azzardo.

Diciamo che Yu ha fatto quanto detto. Un gioco per i fan. E' un gioco old portato al giorno d'oggi. E questa cosa mi è piaciuta. Mi auguro che però il 4 si evolva, anche se dubito...
Se nel frattempo tra Shenmue 2 e 3 non si fosse intromessa Rockstar, ma neanche in quel caso perchè prima del terzo sono usciti 6 Yakuza+spinoff. E la trama di Yakuza è oggettivamente molto, ma molto migliore  :asd:

Se nel frattempo tra Shenmue 2 e 3 non si fosse intromessa Rockstar, ma neanche in quel caso perchè prima del terzo sono usciti 6 Yakuza+spinoff  :asd:
Infatti ho detto il padre, non l'unico :D
Yakuza riprende e per me migliora alla grande quella logica. In shenmue3 come dicevo l'hanno sviluppata come se il gioco fosse uscito 15 mesi dopo e non anni :asd:
Shenmue3 è sicuramente un'operazione Amarcord 

C'è qualcuno che oltre me attende i premi fisici? La situazione al momento è bluray ps4, postcard con autografo e contenuti digitali arrivati regolarmente. Per il resto a causa del virus ci sono stati ulteriori ritardi...

C'è qualcuno che oltre me attende i premi fisici? La situazione al momento è bluray ps4, postcard con autografo e contenuti digitali arrivati regolarmente. Per il resto a causa del virus ci sono stati ulteriori ritardi...
A me nemmeno la postcard :D
Manca tutto il resto a parte Blu-ray e contenuti digitali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro