Sono tornatiStory Quest Pack in uscita il 18 Febbraio.
Immagini:
![]()
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tornatiStory Quest Pack in uscita il 18 Febbraio.
Immagini:
![]()
![]()
![]()
sembra una storia totalmente opzionale e superflua. meglio, non danneggerà l'insieme e non dovrebbe causare grosse proteste.
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
Se è un seguito della storia in DLC butto il gioco nella pattumiera.ma è un continuo della storia?
No è una crociera in cui puoi trovare minigiochi e sfide.ma è un continuo della storia?
Se nel frattempo tra Shenmue 2 e 3 non si fosse intromessa Rockstar, ma neanche in quel caso perchè prima del terzo sono usciti 6 Yakuza+spinoff. E la trama di Yakuza è oggettivamente molto, ma molto miglioreFinito.
Sono soddisfatto.
Alla fine sono contento che non finisca la storia, la trama di Shenmue è veramente ininfluente per me.
Il gioco è purtroppo molto peggio dei precedenti. Sia per periodo storico, sia per tutto il resto.
Le location sono meno iconiche (Giappone e HongKong > Cina rurale e portuale)
Il BS è di molto peggiorato, anche se comunque decente
Non ha ovviamente la carica disruptive dei precedenti. Pare proprio un more of the same con 15 anni di ritardo però.
Per il resto però rimane un gioco fenomenale. Il padre di tutti i giochi dove puoi cazzeggiare per il gusto di farlo, alcuni momenti sono registicamente superflui (e altri la saga del trash, ma quello bello). Ho perso veramente troppo tempo dietro i potenziamenti del cavolo o il gioco d'azzardo.
Diciamo che Yu ha fatto quanto detto. Un gioco per i fan. E' un gioco old portato al giorno d'oggi. E questa cosa mi è piaciuta. Mi auguro che però il 4 si evolva, anche se dubito...
Infatti ho detto il padre, non l'unico :DSe nel frattempo tra Shenmue 2 e 3 non si fosse intromessa Rockstar, ma neanche in quel caso perchè prima del terzo sono usciti 6 Yakuza+spinoff![]()
A me nemmeno la postcard :DC'è qualcuno che oltre me attende i premi fisici? La situazione al momento è bluray ps4, postcard con autografo e contenuti digitali arrivati regolarmente. Per il resto a causa del virus ci sono stati ulteriori ritardi...