Saga Shenmue Saga

Pubblicità
gli ho dato un occhiata:Nev:

non ho capito bene per shenmue II...c'è un'altra versione con contenuti aggiuntivi rispetto a quelle dc e xbox?

per shenmue III...:tragic:...tutti i fan lo aspettano

però vorrei che prima escano i primi due o su wii o su psn/live

No forse ti riferisci a shenmue online una sorta di mmorpg ormai cancellato, su shenmue 3 ho ormai perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No forse ti riferisci a shenmue online una sorta di mmorpg ormai cancellato, su shenmue 3 ho ormai perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco avevo capito quello:sisi:

meno male che il mmorpg è stato cancellato...

vabbe però SEGA potrebbe anche fare i porting su wii/psn/live:tragic:

e magari speriamo in più per shenmue III:tragic:

Purtroppo non ci rimane altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non ci rimane altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a meno che non vinco alla lotteria(che non gioco mai) e pago io stesso la produzione di shenmue III:rickds:

va bene basta così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 29 Dicembre 1999 nei negozi del Giappone vengono messe in vendita le prime copie di Shenmue, prende così forma la visione del genio di Yu Suzuki e nasce un nuovo modo di concepire il videogioco: F.R.E.E.

---

16kx8r9.jpg

---

[YOUTUBE]VD_J5rX8SYY[/YOUTUBE]

---

He shall appear from a far eastern land across the sea.

A young man who has yet to know his potential.

This potential is a power that could either destroy him

or realize his will. His courage shall determine his fate.

The path he must traversed brought with adversity.

I await whilst praying, for this destiny

predetermined since ancient times.

A pitch-black night unfolds with the morning star as its only light.

And thus, the saga begins.....

---

[YOUTUBE]D0PNUSR0Ttc[/YOUTUBE]

Il resto è storia e leggenda ...

Chi non ha finito il 2 si fermi al minuto 4:00

Che bello quando in SM2 sei nel monastero e per aumentare la concentrazione devi cogliere al volo i petali di ciliegio.

Poesia davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Yu Suzuki.

Siete dei maledetti hypatori, specialmente tu Empty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mo non c'ho soldi per il DC, smettetela co sti post fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[YOUTUBE]k6kpj6iR0tM[/YOUTUBE]

>>> tutto:sisi:

noto sola ora questo post - onestissimo : celebrerò anche io l'anniversario facendomi qualche oretta a shenmueII sul mio vecchio botolo nero.

auguri a Shenmue, e merito alla Sega per averci regalato queste 2 perle

:kappeRE:

Che bello quando in SM2 sei nel monastero e per aumentare la concentrazione devi cogliere al volo i petali di ciliegio.Poesia davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari mettilo sotto spoiler:sisi:

comq è vero bellissimo quel pezzo:gab:

Siete dei maledetti hypatori, specialmente tu Empty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mo non c'ho soldi per il DC, smettetela co sti post fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
compralo immediatamente!!!!

auguri a Shenmue, e merito alla Sega per averci regalato queste 2 perle
:kappeRE:
si due ma aspettiamo l'ultima perla:tragic:

auguri a Shenmue!

sto giocando al II in questi giorni!

grazie infinitamente per tutte le emozioni :tragic:

faccio veramente fatica a guardare il video di empy, mi viene da piangere XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro