Saga Shenmue Saga

Pubblicità
aga cè la possibilità di vedere un remake???, anche una remota assurda possibilità.....
diciamo un remake credo sia al 5 o 10%,ma andrebbe bene anche un porting

per il terzo le speranze sono al 2%

soggetivo il giudizio

Se fanno il 3 come minimo dei porting dei precedenti ci vogliono, soprattutto per il tempo trascorso dall'uscita dei primi due.

vabbè dai anche se è meglio su dreamcast se uno non ha possibilità lasciateglielo giocare anche su xbox,tutti devono scoprire il piacere di un shenmue(anche se a metà)

vabbè dai anche se è meglio su dreamcast se uno non ha possibilità lasciateglielo giocare anche su xbox,tutti devono scoprire il piacere di un shenmue(anche se a metà)
se hai giocato il primo si altrimenti aggiornati in qualche modo:keyParadise:

se hai giocato il primo si altrimenti aggiornati in qualche modo:keyParadise:
io ho gia giocato entrambi i capitoli su dreamcast,ma qua un poveretto che vuole provare shenmue secondo i vostri consigli non può perchè DEVE avere un dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho gia giocato entrambi i capitoli su dreamcast,ma qua un poveretto che vuole provare shenmue secondo i vostri consigli non può perchè DEVE avere un dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto DEVE giocarlo su dreamcast anche da un amico ma DEVE farlo

e poi come fai ha capire la sete di vendetta di Ryo se non giochi il primo?

ok lo sai ma non capisci in che modo assilante cerca di vendicarsi

bisogna giocare il primo su dc e se puoi anche il secondo se no su xbox ma il primo lo DEVI giocare

Giocare solo il 2 è eresia e pazzia all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ergo in difesa degli eretici allora:asd:
Vabè alla fine ognuno gioca come gli pare, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro bisognerebbe bastonare sega, che chissà cosa pretendeva con quel porting :gaf:

ok ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alla fine ho preso mass effect visto che me l'ero perso...

ok ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
alla fine ho preso mass effect visto che me l'ero perso...
Comunque in futuro prendilo Shenmue II, al di là di tutto ormai si trova a pochi spiccioli ed è un capolavoro assoluto. Poi puoi sempre recuperare più in là il primo capitolo e giocartelo come se fosse un "prequel".

facciamo così.... noleggio la mia stanza dreamcast - adibita a chi vuole... prezzi modici :morristend:

:Morris82:

scusate l`off topic ma dove posso trovare i 2 episodi di shenmue per dreamcast? ormai non li trovo piu` ... saluti :bah!:

scusate l`off topic ma dove posso trovare i 2 episodi di shammue per dreamcast? ormai non li trovo piu` ... saluti :bah!:
ebay.co.uk è la scelta migliore.

Mercatini dei forum (mi pare che qualcuno con un nickname tipo maiti o simile li abbia messi in vendita anche qui qualche tempo fa).

Se pensi di prenderli in Italia preparati a spendere parecchio (in media 40 euro ognuno ma spesso anche a prezzi più alti).

Io pure ne ho due (sia di Shenmue sia di Shenmue II) ma ancora non riesco a decidermi a vendere i "doppioni" per una questione affettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima o poi lo farò, credo, ma per ora li tengo tutti e quattro.

ebay.co.uk è la scelta migliore.
Mercatini dei forum (mi pare che qualcuno con un nickname tipo maiti o simile li abbia messi in vendita anche qui qualche tempo fa).

Se pensi di prenderli in Italia preparati a spendere parecchio (in media 40 euro ognuno ma spesso anche a prezzi più alti).

Io pure ne ho due (sia di Shenmue sia di Shenmue II) ma ancora non riesco a decidermi a vendere i "doppioni" per una questione affettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima o poi lo farò, credo, ma per ora li tengo tutti e quattro.
se faccio 6 al superenalotto faro` la corte alle tue copie .... grazie per la risposta buon shenmue a tutti soprattutto a chi non l`ha giocato...

se faccio 6 al superenalotto faro` la corte alle tue copie .... grazie per la risposta buon shammue a tutti soprattutto a chi non l`ha giocato...
si ok, non voglio fare il pignolo ma è la seconda volta che lo scrivi così....

sarebbe Shenmue :Morris82:

Infinitamente meglio su Dreamcast, anche perchè giocando il II su Xbox ti perdi il primo e guardare il film, detto sinceramente, non credo sia sufficiente, o meglio, per capire la trama lo potrà anche essere, ma Shenmue deve essere vissuto!!!

Comunque io sono disperato, ho finito ieri il primo GD di Shenmue, ma il Dreamcast ora si rifiuta di leggere il 2, non so come devo averlo rigato una delle milioni di volte che l'ho giocato, così sono stato costretto a comprarne un altro... uffaaaa, quando mi arriva, devo andare al warehouse n.8!!!

Infinitamente meglio su Dreamcast, anche perchè giocando il II su Xbox ti perdi il primo e guardare il film, detto sinceramente, non credo sia sufficiente, o meglio, per capire la trama lo potrà anche essere, ma Shenmue deve essere vissuto!!!
Comunque io sono disperato, ho finito ieri il primo GD di Shenmue, ma il Dreamcast ora si rifiuta di leggere il 2, non so come devo averlo rigato una delle milioni di volte che l'ho giocato, così sono stato costretto a comprarne un altro... uffaaaa, quando mi arriva, devo andare al warehouse n.8!!!
Azz, che brutta storia :tragic: Vedi perchè ne ho comprate due copie? Non si sa mai.

Comunque sono già a GD 3 inoltrato con quasi tutti i gashapon presi e tutti gli altri oggetti (mai un reset dopo la sharkopacca, pazzesco!). Mio ***, ormai lo so a memoria in poche ore sono quasi alla fine...:tragic:

In compenso non riesco a finire Hang On e Space Harrier :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro