Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo un remake credo sia al 5 o 10%,ma andrebbe bene anche un portingaga cè la possibilità di vedere un remake???, anche una remota assurda possibilità.....
se hai giocato il primo si altrimenti aggiornati in qualche modo:keyParadise:vabbè dai anche se è meglio su dreamcast se uno non ha possibilità lasciateglielo giocare anche su xbox,tutti devono scoprire il piacere di un shenmue(anche se a metà)
io ho gia giocato entrambi i capitoli su dreamcast,ma qua un poveretto che vuole provare shenmue secondo i vostri consigli non può perchè DEVE avere un dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse hai giocato il primo si altrimenti aggiornati in qualche modo:keyParadise:
esatto DEVE giocarlo su dreamcast anche da un amico ma DEVE farloio ho gia giocato entrambi i capitoli su dreamcast,ma qua un poveretto che vuole provare shenmue secondo i vostri consigli non può perchè DEVE avere un dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè alla fine ognuno gioca come gli pare, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi ergo in difesa degli eretici allora![]()
Comunque in futuro prendilo Shenmue II, al di là di tutto ormai si trova a pochi spiccioli ed è un capolavoro assoluto. Poi puoi sempre recuperare più in là il primo capitolo e giocartelo come se fosse un "prequel".ok ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
alla fine ho preso mass effect visto che me l'ero perso...
ebay.co.uk è la scelta migliore.scusate l`off topic ma dove posso trovare i 2 episodi di shammue per dreamcast? ormai non li trovo piu` ... saluti![]()
se faccio 6 al superenalotto faro` la corte alle tue copie .... grazie per la risposta buon shenmue a tutti soprattutto a chi non l`ha giocato...ebay.co.uk è la scelta migliore.
Mercatini dei forum (mi pare che qualcuno con un nickname tipo maiti o simile li abbia messi in vendita anche qui qualche tempo fa).
Se pensi di prenderli in Italia preparati a spendere parecchio (in media 40 euro ognuno ma spesso anche a prezzi più alti).
Io pure ne ho due (sia di Shenmue sia di Shenmue II) ma ancora non riesco a decidermi a vendere i "doppioni" per una questione affettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima o poi lo farò, credo, ma per ora li tengo tutti e quattro.
si ok, non voglio fare il pignolo ma è la seconda volta che lo scrivi così....se faccio 6 al superenalotto faro` la corte alle tue copie .... grazie per la risposta buon shammue a tutti soprattutto a chi non l`ha giocato...
Azz, che brutta storia :tragic: Vedi perchè ne ho comprate due copie? Non si sa mai.Infinitamente meglio su Dreamcast, anche perchè giocando il II su Xbox ti perdi il primo e guardare il film, detto sinceramente, non credo sia sufficiente, o meglio, per capire la trama lo potrà anche essere, ma Shenmue deve essere vissuto!!!
Comunque io sono disperato, ho finito ieri il primo GD di Shenmue, ma il Dreamcast ora si rifiuta di leggere il 2, non so come devo averlo rigato una delle milioni di volte che l'ho giocato, così sono stato costretto a comprarne un altro... uffaaaa, quando mi arriva, devo andare al warehouse n.8!!!