Darth Muh
muhletto
- Iscritto dal
- 29 Apr 2008
- Reazioni
- 27
si, quando compri qualsiasi cosa ad un negozio puoi procedere all'estrazione di un bigliettino , e se hai fortuna becchi premi...Io ho formulato una teoria, nel tuo caso penso sia il pettine sporco mentre nel mio caso penso che si fosse solo spostata la lente.
Dico questo perchè il problema si è presentato per la prima volta subito dopo il cambio di GD dal primo al secondo mentre giocavo a Shenmue, praticamente ho aperto il vano per cambiare senza far scorrere la lente fino alla posizione iniziale (si sente il rumore). Poi dopo la pacca non ha più dato problemi e per il secondo cambio di GD ho spento direttamente invece di aprire il vano forzando lo swap, infatti non si è ripetuta la cosa.
Ora temo per D2, visto che dovrò forzare lo swap per forza (il gioco non permette di salvare prima del cambio GD, così mi hanno detto :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e credo che il problema infatti si ripresenterà non appena avrò terminato il primo GD di D2.
In realtà il tuo problema credo sia meno grave, nel senso che con una pulita lo risolvi per diversi mesi. Se la lente è ballerina invece rischia di andare a prostitute la taratura e a quel punto mi sa che ci sarà poco da fare. Speriamo bene.
edit: Io i giochi li ho vinti con le lattine d'oro, non ricordo di averli mai vinti comprando le audiocassette. Però non so se in effetti si possano vincere anche comprando le cassette, può darsi.
@Empty: ci puoi giurare