Saga Shenmue Saga

Pubblicità
Simpatica parodia di shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]OgmCdt4EgxU[/YOUTUBE]

Simpatica parodia di shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Queste parodie "live" mi fanno sempre piegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yu Suzuki Special

part 1

ALX2aj0nIjI

part 2

HFVTinvkuc4&feature=related

appena potete guardateli, sono molto interessanti :.bip:

nella seconda parte ci sono immagini e piccole sequenze di entrambi gli shenmue, quindi chi magari non si vuole spoilerare qualcosa non guardi!

E ora l'hanno messo a pelar patate... che vergogna.
Quanto ti quoto bip

queste sono le side stories

CpZENfC-Bhg

i3Un0lGZrMY

evfryvnRbBs

Z9X1hHVMeBs
molto interessanti anche questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'ultima c'è un'intervista a suzuki

Yu Suzuki Special
part 1

ALX2aj0nIjI

part 2

HFVTinvkuc4&feature=related

appena potete guardateli, sono molto interessanti :.bip:

nella seconda parte ci sono immagini e piccole sequenze di entrambi gli shenmue, quindi chi magari non si vuole spoilerare qualcosa non guardi!
ma sono vecchi e gli hanno messi ora?

io ho finito il primo,spoilera molto su secondo?

Quanto ti quoto bip
queste sono le side stories

CpZENfC-Bhg

i3Un0lGZrMY

evfryvnRbBs

Z9X1hHVMeBs
molto interessanti anche questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'ultima c'è un'intervista a suzuki
fumetti?

Si vede qualche scena e qualche personaggio, se non vuoi anticiparti nulla meglio non guardare.

si, sono delle vignette che a quanto pare si sbloccano con la versione xbox (non lo sapevo) e narrano brevi storie non citate nei due episodi, in particolare l'ultima doveva inizialmente essere un capitolo della serie.

ciao ragazzi, ho un dubbio sui salvataggi in shenmue... in pratica una volta salvato il gioco, per riprendere vado su continue e fin qui tutto a posto, carico e gioco.

il problema si presenta quando cerco di caricare un salvataggio già caricato in precedenza. ad esempio se carico e poi spengo la DC senza salvare.

quando riaccendo la console, il salvataggio non viene più riconosciuto dal gioco, pur essendoci ancora sulla VMU...

è il gioco oppure il problema è da ricercarsi altrove?

please, help!

grazie

saluti

ciao ragazzi, ho un dubbio sui salvataggi in shenmue... in pratica una volta salvato il gioco, per riprendere vado su continue e fin qui tutto a posto, carico e gioco.il problema si presenta quando cerco di caricare un salvataggio già caricato in precedenza. ad esempio se carico e poi spengo la DC senza salvare.

quando riaccendo la console, il salvataggio non viene più riconosciuto dal gioco, pur essendoci ancora sulla VMU?

è il gioco oppure il problema è da ricercarsi altrove?

please, help!

grazie

saluti
Prova con il gioco originale.

Se è originale il problema probabilmente è la VMU ma francamente mi sembra molto molto strano.

no allora, non sei stato chiaro,

se salvi in modo rapido, poi riaccendi la console e vai su continue riprendi da dove salvato

molto spesso se stacchi la presa, o credo se la pila interna è esaurita, il salvataggio non si recupera.

insomma io prima non avevo molte prese di corrente e per giocare dovevo staccare lìalimentazione al DC e puntualmente i salvataggi rapidi andavano persi

percui se stacchi la presa salva dalla casa

si, allora il salvataggio suppongo fosse quello rapido, fatto dove capitava.

ora prima di spegnere ho salvato dalla stanza di Ryo. la vmu non si accende più da sola quindi credo che le pile siano scariche.

il fatto è che io stacco l'alimentazione di notte quindi ora come devo fare?

dalla stanza di Ryo il salvataggio è meno "rapido" e tiene di più rispetto a quell'altro fatto dove capita con il tasto Y?

spiegatemi un po' la situazione...

grazie per l'aiuto

saluti

@ren: il gioco è la versione originale pal...

quindi in shenmue si poteva salvare in ogni momento e non lo sapevo?

io andavo sempre nella stanza di Ryo mai avuto problemi

questi salvataggi non li ho mai sentiti

MWAHAHAHAHHAHA ODDIO... BELLISSIMA AHAHAHHAHAHAH!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, allora il salvataggio suppongo fosse quello rapido, fatto dove capitava.ora prima di spegnere ho salvato dalla stanza di Ryo. la vmu non si accende più da sola quindi credo che le pile siano scariche.

il fatto è che io stacco l'alimentazione di notte quindi ora come devo fare?

dalla stanza di Ryo il salvataggio è meno "rapido" e tiene di più rispetto a quell'altro fatto dove capita con il tasto Y?

spiegatemi un po' la situazione...

grazie per l'aiuto

saluti

@ren: il gioco è la versione originale pal...
non dei mai staccare la corrente del DC, altrimenti il salvataggio rapido si perde poco ma sicuro

per ovviare al problema o tieni sempre la console collegata alla rete elettrica o salvi solo dal dojo

quindi in shenmue si poteva salvare in ogni momento e non lo sapevo?io andavo sempre nella stanza di Ryo mai avuto problemi

questi salvataggi non li ho mai sentiti
bè dopo 9 anni posso dire che ci sei arrivato presto

non è mai troppo tardi :Morris82:

in pratica è un salvataggio che ti permette di salvare quando vuoi, e appena riaccendi la console ti basta selezionare continua

il salvataggio rapido è unico e si sovrascrive

non dei mai staccare la corrente del DC, altrimenti il salvataggio rapido si perde poco ma sicuro
per ovviare al problema o tieni sempre la console collegata alla rete elettrica o salvi solo dal dojo

bè dopo 9 anni posso dire che ci sei arrivato presto

non è mai troppo tardi :Morris82:

in pratica è un salvataggio che ti permette di salvare quando vuoi, e appena riaccendi la console ti basta selezionare continua

il salvataggio rapido è unico e si sovrascrive
ciao grazie per le risposte. adesso ho salvato dalla stanza di Ryo e pur staccando l'alimentazione, credo che non avrò problemi.

saluti

scusate il doppio post...ma è normale che i primi due cd siano così corti? cioè, ci avrò giocato circa due giorni e già sto al terzo cd...me lo aspettavo più lunghetto...

saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro