vistiMi sono imbattuto in questo video ASSURDO su Shenmue, qualcuno lo conosce già? :tragic:
bellissimi

veroBei tempi :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vistiMi sono imbattuto in questo video ASSURDO su Shenmue, qualcuno lo conosce già? :tragic:
veroBei tempi :tragic:
Simpatica parodia di shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSimpatica parodia di shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto ti quoto bipE ora l'hanno messo a pelar patate... che vergogna.
ma sono vecchi e gli hanno messi ora?Yu Suzuki Special
part 1
ALX2aj0nIjI
part 2
HFVTinvkuc4&feature=related
appena potete guardateli, sono molto interessanti :.bip:
nella seconda parte ci sono immagini e piccole sequenze di entrambi gli shenmue, quindi chi magari non si vuole spoilerare qualcosa non guardi!
fumetti?Quanto ti quoto bip
queste sono le side stories
molto interessanti anche questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCpZENfC-Bhg
i3Un0lGZrMY
evfryvnRbBs
Z9X1hHVMeBs
nell'ultima c'è un'intervista a suzuki
Prova con il gioco originale.ciao ragazzi, ho un dubbio sui salvataggi in shenmue... in pratica una volta salvato il gioco, per riprendere vado su continue e fin qui tutto a posto, carico e gioco.il problema si presenta quando cerco di caricare un salvataggio già caricato in precedenza. ad esempio se carico e poi spengo la DC senza salvare.
quando riaccendo la console, il salvataggio non viene più riconosciuto dal gioco, pur essendoci ancora sulla VMU?
è il gioco oppure il problema è da ricercarsi altrove?
please, help!
grazie
saluti
Simpatica parodia di shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MWAHAHAHAHHAHA ODDIO... BELLISSIMA AHAHAHHAHAHAH!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dei mai staccare la corrente del DC, altrimenti il salvataggio rapido si perde poco ma sicurosi, allora il salvataggio suppongo fosse quello rapido, fatto dove capitava.ora prima di spegnere ho salvato dalla stanza di Ryo. la vmu non si accende più da sola quindi credo che le pile siano scariche.
il fatto è che io stacco l'alimentazione di notte quindi ora come devo fare?
dalla stanza di Ryo il salvataggio è meno "rapido" e tiene di più rispetto a quell'altro fatto dove capita con il tasto Y?
spiegatemi un po' la situazione...
grazie per l'aiuto
saluti
@ren: il gioco è la versione originale pal...
bè dopo 9 anni posso dire che ci sei arrivato prestoquindi in shenmue si poteva salvare in ogni momento e non lo sapevo?io andavo sempre nella stanza di Ryo mai avuto problemi
questi salvataggi non li ho mai sentiti
ciao grazie per le risposte. adesso ho salvato dalla stanza di Ryo e pur staccando l'alimentazione, credo che non avrò problemi.non dei mai staccare la corrente del DC, altrimenti il salvataggio rapido si perde poco ma sicuro
per ovviare al problema o tieni sempre la console collegata alla rete elettrica o salvi solo dal dojo
bè dopo 9 anni posso dire che ci sei arrivato presto
non è mai troppo tardi :Morris82:
in pratica è un salvataggio che ti permette di salvare quando vuoi, e appena riaccendi la console ti basta selezionare continua
il salvataggio rapido è unico e si sovrascrive