PS4/PS5 Sherlock Holmes Chapter One

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me preoccupa di più quel chapter 1
Non hanno parlato di uscita ad episodi mi sembra, quindi è come per dire che è il primo di una trilogia, o son due, o chissà. Solitamente infatti non esce un gioco col numero 1, si mette il numero dal secondo in poi, loro forse vogliono e sanno di andare oltre quindi ci scrivono "chapter 1" :asd:
Vedremo qualità e quantità del gioco ovviamente :sisi:

Non hanno parlato di uscita ad episodi mi sembra, quindi è come per dire che è il primo di una trilogia, o son due, o chissà. Solitamente infatti non esce un gioco col numero 1, si mette il numero dal secondo in poi, loro forse vogliono e sanno di andare oltre quindi ci scrivono "chapter 1" :asd:
Vedremo qualità e quantità del gioco ovviamente :sisi:
Appunto, quando vedo ste cose mi fan sempre pensare a tagli x fare più episodi

Su youtube è uscita una settimana fa un'anteprima che ne parlava abbastanza bene se volete checkare (non ricordo le regole per i siti concorrenti quindi nel dubbio non lo cito :asd:)

Dualsense
Now, we can reveal for the very first time the DualSense controller features that Sherlock Holmes Chapter One will support on PlayStation 5!

There will be many instances that you will feel the haptic vibrations. For instance, you will feel different vibrations when you enter a mental state in which you try to piece together step by step what happened at certain crime scenes. You will feel that successful actions will have their own rhythms, almost like intuition or your gut telling you what is right or wrong.
We’re taking that haptic intuition one step further, when during times that perhaps you should look left or right, your DualSense controller will vibrate in the direction you should look. When you do engage in combat, your controller will vibrate when you take damage, or deal it yourself. If you do come to a moment during the combat when you take an enemy down and break his bone, you will feel that break in your hands too! And when you finally pull that trigger in your revolver, you will feel a trigger resistance on your DualSense controller too.

Ma esce solo in DD? Fisico non si può prenotare da nessuna parte :hmm:
Post automatically merged:

Solo DD :sadfrog:

Ho visto che costa 45 euro. Un quasi prezzo pieno ed un po' più dei soliti 40 euro dei giochi indipendenti di quel tipo lì, o di quelli coni un contenuto non enorme. Quel "chapter one" nel titolo quindi non è tanto da prendere come se questo fosse un primo episodio alla life is strange ma qualcosa di più. Inizialmente pensavo sarebbe stato proprio quel tipo di release ma non è così a quanto pare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro