PS4 Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Completato il primo caso.
La scelta morale è stata quella di lasciar libero il marinaio per legittima difesa. Voi che avete fatto? E soprattutto, cosa cambiano le scelte morali nel proseguo del gioco?

Peccato solo per i millemila caricamenti non propriarmente veloci.

:blbl:
Io ho scelto di

farlo arrestare senza attenuanti. Alla fine non è stato detto chiamaramente come sono andate le cose ka io fatto che abbia rubato i titoli di valore vuol dire che le sue intenzioni nell'andare a far visita alla vittima non erano buone ed inoltre arpionare qualcuno al muro non mi sembra proprio legittima difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi è piaciuto il fatto che ognuno dei sospettati avesse un buon movente in modo da far avere dubbi al giocatore. Praticamente solo una prova è stata fondamentale a far pendere la bilancia verso il vero colpevole.

Spero che nei casi successivi ci siano piú variabili e siano piú complicati.

Per i caricamenti è vero, solo una palla assurda, non sono manco tanto lentissimi rispetto ad altri giochi ma sono frequentissimi visto che bisogna spostarsi tra le.location ad ogni indizio trovato ed esaminato.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho scelto di
farlo arrestare senza attenuanti. Alla fine non è stato detto chiamaramente come sono andate le cose ka io fatto che abbia rubato i titoli di valore vuol dire che le sue intenzioni nell'andare a far visita alla vittima non erano buone ed inoltre arpionare qualcuno al muro non mi sembra proprio legittima difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi è piaciuto il fatto che ognuno dei sospettati avesse un buon movente in modo da far avere dubbi al giocatore. Praticamente solo una prova è stata fondamentale a far pendere la bilancia verso il vero colpevole.

Per i caricamenti è vero, solo una palla assurda, non sono manco tanto lentissimi rispetto ad altri giochi ma sono frequentissimi visto che bisogna spostarsi tra le.location ad ogni indizio trovato ed esaminato.
io sono arrivato all'inizio del quinto caso (ultimo?) e ti posso assicurare che comunque ci sono sempre più variabili con una buona motivazione ma con "qualcosa" che ti fa capire il vero colpevole,tranne forse nel secondo,che è quello a conti fatti più deludente.

Ad ogni modo,sapete dirmi quali capitoli della serie sono più meritevoli dopo questo?Elencandomi pure le principali differenze.

Lo sto giocando insieme a mia sorella (visto le piacciono molto 'ste cose)e mi sta piacendo parecchio,anche se ha tanti problemi,soprattutto a livello di interfaccia.

io sono arrivato all'inizio del quinto caso (ultimo?) e ti posso assicurare che comunque ci sono sempre più variabili con una buona motivazione ma con "qualcosa" che ti fa capire il vero colpevole,tranne forse nel secondo,che è quello a conti fatti più deludente.
Ad ogni modo,sapete dirmi quali capitoli della serie sono più meritevoli dopo questo?Elencandomi pure le principali differenze.

Lo sto giocando insieme a mia sorella (visto le piacciono molto 'ste cose)e mi sta piacendo parecchio,anche se ha tanti problemi,soprattutto a livello di interfaccia.
Comunque tutti i casi sono a sè?

Non c'è una trama orizzontale da seguire come in parte LA noire?

Comunque tutti i casi sono a sè?Non c'è una trama orizzontale da seguire come in parte LA noire?
fino a dove sono arrivato io no,ogni caso è a sè e non ha nessun legame con il precedente.

Quanti casi ci sono nel gioco in tutto?

Risolto anche il terzo caso.

Molto soddisfacente quando si riesce a fare tutto per bene.

Finito il primo caso, nonostante sia un pò guidato è fatto molto bene, davvero niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ti spinge a usare per bene la testa l'intuito e anche il buon senso, uniche due note dolenti per ora sono un filtro grafico fastidioso a tratti e i caricamenti un pò lunghi.

Ultima modifica da un moderatore:
Il quarto caso è stato molto facile e abbastanza corto rispetto ai precedenti.

Nonostante sia stato dato col Plus, lo stiamo giocando solo in 4 balordi questo titolo?

Il quarto caso è stato molto facile e abbastanza corto rispetto ai precedenti.Nonostante sia stato dato col Plus, lo stiamo giocando solo in 4 balordi questo titolo?

esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sono felice del fatto che non sia una ciofeca come mi aspettavo quando l'ho iniziato,anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono al sesto caso,e confermo che il 4° è il più semplice e breve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo gioco, mi sta divertendo, di primo impatto è stato sorprendente, spero non mi deluda proseguendo

Il quinto caso è stato lunghissimo e molto complesso.

Ora ho iniziato l'ultimo. Già come inizia, mi piace un sacco l'atmosfera nel vicolo.

finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi é piaciuto molto,non è un capolavoro ma si lascia giocare,ora la serie mi ha incuriosito non poco,tanto che stavo pensando di recuperare il testamento di Sherlock Holmes,com'è?

Concluso tutto.

Beh che dire, i casi mi sono piaciuti bene o male tutti, il sistema di esaminare, trovare prove, aver deduzioni, interrogare i vari personaggi, risolvere mini enigmi ecc ecc è stato davvero divertente e soddisfacente.

Le scelte morali anche se di poco conto, danno quel tocco in più che non gusta comunque.

Graficamente ci stà, le uniche pecche sono i caricamenti troppo frequenti e i vari rallentamenti quando ci si muove con Sherlock in alcuni luoghi.

Gli concedo un personale voto di 8.5

Giochi così fanno bene al mondo videoludico.

Mi manca l'ultimo caso, e sto pensando di recuperare anche Il testamento di Sherlock Holmes: gli sviluppatori sono gli stessi? E com'è?

Mi manca l'ultimo caso, e sto pensando di recuperare anche Il testamento di Sherlock Holmes: gli sviluppatori sono gli stessi? E com'è?
Gli sviluppatori dei Sherlock Holmes sono sempre gli stessi, cioè i Frogwares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dire che se ti è piaciuto questo vale la pena anche di provare il precedente :sasa:

Completato il primo caso.
La scelta morale è stata quella di lasciar libero il marinaio per legittima difesa. Voi che avete fatto? E soprattutto, cosa cambiano le scelte morali nel proseguo del gioco?

Peccato solo per i millemila caricamenti non propriarmente veloci.

Io ho scelto di

Aspè aspè aspè.....

io a differenza vostra ho incriminato

il giardiniere, ma lo ho assolto.

E a fine caso,premendo "select" mi dava giusto che era lui il vero colpevole.
A voi ha dato lo stesso risultato,

ma col marinaio?

Aspè aspè aspè.....io a differenza vostra ho incriminato

ma col marinaio?
il colpevole nel primo caso è...

il marinaio Cain"qualcosa",anche perchè è un cacciatore di balene..

non so come ti sia comparso quello.

Aspè aspè aspè.....io a differenza vostra ho incriminato

ma col marinaio?

Si il marinaio. C'è anche un trofeo riguardante lui se lo si arresta. Il giardiniere si è solo trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato. Era innamorato della moglie della vittima e non avrebbe avuto la forza per uccidere con un arpione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro