Centurion86
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 2
Uff io non ho la ps3! Dovevano metterlo su ps4 :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahaha...cioè...sto gioco che non ha visto ne provato quasi nessuno...ha i sottotitoli in italiano...mentre telltale che ha fatto un botto di soldi con i suoi giochi...non si degna minimamente.ok perfetto, sto tipo di giochi li odio in inglese ( inteso come niente sub ita ) ;p
Tutti i giochi della serie Sherlock Holmes sono ben recensiti, io ne ho giocati un paio e non sono per niente male. Poi questo dovrebbe essere il più rifinito di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn giro che voti ha preso?tanto per farsi un'idea di cosa aspettarsi
http://forum.spaziogames.it/board/threads/509929-Sherlock-Holmes-Crimes-and-Punishments-25-TrofeiSbaglio o nella sezione trofei non c'è neanche il topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non ci sono ancora arrivato, presumo pero che se non e' un bug, tu debba fare altroSeconda indagine, ho parlato con tutti i capostazione e ora dovrei tornare all'archivio (quello di a casa di Sherlock, presumo) solo che nella mappa non c'è, e non so come raggiungerlo...
Ma è tipo broken sword?, con enigmi? :morristend:terminato il primo caso, non e' male come gioco; e' una classica avventura , un po lentina ( ma adatta al personaggio ed al tempo ) , forse un po guidata e facile, ma piacevole.
il genere e' quello, ma son giochi completamente diversi, per ora ho finito solo la prima indagine, di enigmi ce ne sono ben pochi in realta' per il resto e' solo intuito, attenzione e tentativi se proprio si e' imbranati visto che e' molto guidato.Ma è tipo broken sword?, con enigmi? :morristend:
anche io all'inizio nella sfida ho avuto difficolta, poi capito il significato delle smorfie lo battevi in 30 secondi ;pMi sono limitato a completare il primo caso e forse è un po’ troppo guidato nelle fasi investigative e negli interrogatori, solo nel'atto finale con i vari indizi trovati si sono aperte più conclusioni e potenziali colpevoli ma il quadro generale era piuttosto semplice.Visto così essendo un investigativo sembra un grosso difetto ma sono curioso di proseguire.
Gli enigmi e altri minigiochi sono presenti ma si possono skippare volendo,la sfida a braccio di ferro era terribile,mi stavo rompendo le dita.
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, appena finisco Dust lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil genere e' quello, ma son giochi completamente diversi, per ora ho finito solo la prima indagine, di enigmi ce ne sono ben pochi in realta' per il resto e' solo intuito, attenzione e tentativi se proprio si e' imbranati visto che e' molto guidato.lontanissimo da quel capolavoro di broken sword ( paradossalmente vandal e' piu vicino come gioco ) ma cmq carino da giocare per passare un po il tempo.
- - - Aggiornato - - -
anche io all'inizio nella sfida ho avuto difficolta, poi capito il significato delle smorfie lo battevi in 30 secondi ;p
L'archivio lo trovi sulla parte posteriore della carrozza ^^Seconda indagine, ho parlato con tutti i capostazione e ora dovrei tornare all'archivio (quello di a casa di Sherlock, presumo) solo che nella mappa non c'è, e non so come raggiungerlo...
Me n'ero accorto, ma grazie ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'archivio lo trovi sulla parte posteriore della carrozza ^^