Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che la seconda non è stata scritta da Moffat...Vista anche la seconda, ottima anche questa. Però ci sono vari problemini da raffinare qua e la.
E' vero si nota qualche cliché in più.Si vede che la seconda non è stata scritta da Moffat...
Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVista ieri sera: stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non vedo l'ora che esca la nuova serie, anche perche', com'era prevedibile, il finale lascia parecchio sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si, senza problemi.Ma si trovano i sub eng almeno ?
Tranquillo, è decisamente meglio del primo e dura anche più del normale.io aspetto domani per i sub ita..voglio godermelo per bene l'ultimo episodio.. ma almeno è più bello del secondo? a me onestamente il 2 è sembrato leggermente peggio del primo ma sempre molto bello
Dai ma Morarty con il suo tono così gayMa sinceramente continuo a preferire la prima puntata, la sequenza finale poi è stata un po' banaluccia per dirla tutta.
se non sbaglio è stata confermata una seconda stagione con più episodi...Dai ma Morarty con il suo tono così gayComunque mi sfugge il perché di sole tre puntate, bha.
Adesso che sono usciti i sub mi sento libero di commentare senza provocare invidie altrui ;p
Moffat sorprendimi con un finalone, e incrocio le dita per una seconda mini-stagione.Episodio sempre bello ed appassionante ma troppo lontano dalla mitologia. Dov'è il fratello di Sherlock? Perché hanno deciso di far apparire Moriarty solo nell'ultimo episodio?
Ah l'attore che fa Sherlock lo preferisco a Downey Jr.,idem per Watson.
Non c'è Mycroft?![]()
si sono poche però durano anche il doppio di un telefilm standard (80 min VS 40 min)Dai ma Morarty con il suo tono così gayComunque mi sfugge il perché di sole tre puntate, bha.