Ufficiale Sherlock | Quarta stagione conclusa | BBC

ufficiale
Pubblicità
Vista anche la seconda, ottima anche questa. Però ci sono vari problemini da raffinare qua e la.

Si vede che la seconda non è stata scritta da Moffat...
E' vero si nota qualche cliché in più.

Out l'ultima puntata per quest'anno, aspetto i sub ma sono troppo impaziente voglio vedere Moriartri

Vista ieri sera: stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora non vedo l'ora che esca la nuova serie, anche perche', com'era prevedibile, il finale lascia parecchio sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista ieri sera: stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non vedo l'ora che esca la nuova serie, anche perche', com'era prevedibile, il finale lascia parecchio sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Moriarty mi ha fatto impazzire, adesso però bisognerà aspettare veramente troppo!

Ma si trovano i sub eng almeno ?

io aspetto domani per i sub ita..voglio godermelo per bene l'ultimo episodio.. ma almeno è più bello del secondo? a me onestamente il 2 è sembrato leggermente peggio del primo ma sempre molto bello

io aspetto domani per i sub ita..voglio godermelo per bene l'ultimo episodio.. ma almeno è più bello del secondo? a me onestamente il 2 è sembrato leggermente peggio del primo ma sempre molto bello
Tranquillo, è decisamente meglio del primo e dura anche più del normale.

Comunque ho notato che su itasa sono diventati lentissimi o sbaglio?

finita adesso.. non ho parole O_O la migliore in assoluto .. poi il finale O________O ... devo solo non pensare che dovrò aspettare un anno...

Ma sinceramente continuo a preferire la prima puntata, la sequenza finale poi è stata un po' banaluccia per dirla tutta.

Ma sinceramente continuo a preferire la prima puntata, la sequenza finale poi è stata un po' banaluccia per dirla tutta.
Dai ma Morarty con il suo tono così gay:rickds:

Comunque mi sfugge il perché di sole tre puntate, bha.

Dai ma Morarty con il suo tono così gay:rickds:Comunque mi sfugge il perché di sole tre puntate, bha.
se non sbaglio è stata confermata una seconda stagione con più episodi...

è stato confermato l'arrivo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dai che se esce un bel cofanetto bluray me lo prendo :evvai:

riuppo con la speranza nel cuore XD

In Inghilterra è uscito il bluray con i tre episodi,qui in Italia è prevista una qualche uscita,o bisogna aspettare che prima li trasmettino in chiaro? (finora li hanno trasmessi su Joi)

Adesso che sono usciti i sub mi sento libero di commentare senza provocare invidie altrui ;p
Episodio sempre bello ed appassionante ma troppo lontano dalla mitologia. Dov'è il fratello di Sherlock? Perché hanno deciso di far apparire Moriarty solo nell'ultimo episodio?
Moffat sorprendimi con un finalone, e incrocio le dita per una seconda mini-stagione.

Ah l'attore che fa Sherlock lo preferisco a Downey Jr.,idem per Watson.
Non c'è Mycroft? :phraengo:

206_noooo.jpg

semplicemente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è rimasta impressa la scena

di sherlock e watson sul taxi per la 1a volta, quando sherlock prende a watson il cellulare e gli racconta vita morte e miracoli :imfao:

Dai ma Morarty con il suo tono così gay:rickds:Comunque mi sfugge il perché di sole tre puntate, bha.
si sono poche però durano anche il doppio di un telefilm standard (80 min VS 40 min)

più che un telefilm è una serie di film per la tv

OH mio ***. Ho visto la prima puntata. Capolavoro assoluto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro