Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Messa in onda UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo per chi come me segue la messa in onda americana che l'1 gennaio 2012 esce la prima puntata della seconda serie!! Oh Yeah!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmenteRicordo per chi come me segue la messa in onda americana che l'1 gennaio 2012 esce la prima puntata della seconda serie!! Oh Yeah!
Hai ragionr è Uk, cmq concordo è un piccolo capolavoro questa serie e mi sembra anche molto più fedele ai personaggi originali rispetto ai film di Sherlock holmes dove quest'ultimo è una specie di super uomo d'azioneMessa in onda UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque questa serie è capolavorica, una delle più belle che abbia mai visto.
Non sto più nella pelle dopo più di un anno di attesa insostenibile questo perchè il cliffhanger di fine stagione è stato bastardissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me in modo se era flop non avrebbero troppi soldi, almeno questa è la mia opinione. Cmq con *** Moffat come sceneggiatore c'è da stare tranquilli che sarà per sempre una cosa divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMolto ma molto bello. Tuttavia mi hanno rincoglionito troppo Watson, e reso Sherlock toppo narcisista. Comunque davvero bello, anche se inspiegabile la scelta di fare solo 3 puntate...
Le serie Uk al contrario di quelle americane molto spesso sono più corte 6/8 episodi.Molto ma molto bello. Tuttavia mi hanno rincoglionito troppo Watson, e reso Sherlock toppo narcisista. Comunque davvero bello, anche se inspiegabile la scelta di fare solo 3 puntate...
Sai che me lo son dimenticato? se puoi ricordamelo sotto spoiler che l'ho vista troppo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe serie Uk al contrario di quelle americane molto spesso sono più corte 6/8 episodi.Considerando che ogni episodio di sherlock dura il doppio di una serie tv normale si arrivano ai 6 episodi base.
Domani comunque inizia la secondo serie col botto sopratutto perchè il finale della prima serie è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che me lo son dimenticato? se puoi ricordamelo sotto spoiler che l'ho vista troppo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 2x01 è pronta adesso aspetto i sub sperando escano presto .... non vedo l'ora