Ufficiale Sherlock | Quarta stagione conclusa | BBC

ufficiale
Pubblicità
Andata in onda ieri sera su italia1... ero scettico a riguardo, ma mi son dovuto ricredere, è veramente un telefilm ben fatto

Vista ieri su italia uno e devo dire una serie ben fatta, soprattutto se come sceneggiatore ci sta *** Moffat allora si può stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif lo stesso di Doctor Who //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo per chi come me segue la messa in onda americana che l'1 gennaio 2012 esce la prima puntata della seconda serie!! Oh Yeah!

Ricordo per chi come me segue la messa in onda americana che l'1 gennaio 2012 esce la prima puntata della seconda serie!! Oh Yeah!
Messa in onda UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questa serie è capolavorica, una delle più belle che abbia mai visto.

Non sto più nella pelle dopo più di un anno di attesa insostenibile questo perchè il cliffhanger di fine stagione è stato bastardissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere il terzo episodio, cavolo è stupendo *_*

quindi a Gennaio ci saran nuovi episodi? Ottimo, speriamo che stavolta siano più di 3.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente

azz ma anche la 2a serie di soli 3 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Messa in onda UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque questa serie è capolavorica, una delle più belle che abbia mai visto.

Non sto più nella pelle dopo più di un anno di attesa insostenibile questo perchè il cliffhanger di fine stagione è stato bastardissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragionr è Uk, cmq concordo è un piccolo capolavoro questa serie e mi sembra anche molto più fedele ai personaggi originali rispetto ai film di Sherlock holmes dove quest'ultimo è una specie di super uomo d'azione

Molto ma molto bello. Tuttavia mi hanno rincoglionito troppo Watson, e reso Sherlock toppo narcisista. Comunque davvero bello, anche se inspiegabile la scelta di fare solo 3 puntate...

Molto ma molto bello. Tuttavia mi hanno rincoglionito troppo Watson, e reso Sherlock toppo narcisista. Comunque davvero bello, anche se inspiegabile la scelta di fare solo 3 puntate...
secondo me in modo se era flop non avrebbero troppi soldi, almeno questa è la mia opinione. Cmq con *** Moffat come sceneggiatore c'è da stare tranquilli che sarà per sempre una cosa divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non avevo mai sentito parlare di questa serie, l'ho vista per caso su Italia1 l'altra sera.. non mi è sembrata niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le serie Uk al contrario di quelle americane molto spesso sono più corte 6/8 episodi.

Considerando che ogni episodio di sherlock dura il doppio di una serie tv normale si arrivano ai 6 episodi base.

Domani comunque inizia la secondo serie col botto sopratutto perchè il finale della prima serie è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le serie Uk al contrario di quelle americane molto spesso sono più corte 6/8 episodi.Considerando che ogni episodio di sherlock dura il doppio di una serie tv normale si arrivano ai 6 episodi base.

Domani comunque inizia la secondo serie col botto sopratutto perchè il finale della prima serie è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che me lo son dimenticato? se puoi ricordamelo sotto spoiler che l'ho vista troppo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 2x01 è pronta adesso aspetto i sub sperando escano presto .... non vedo l'ora

Sai che me lo son dimenticato? se puoi ricordamelo sotto spoiler che l'ho vista troppo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sherlock e Watson sono sotto tiro, dai cecchini di moriarty, ma sherlock ha la pistola puntata contro la bomba/giubbotto precedentemente lanciata verso l'ingresso e quindi vicino moriarty

Visto la seconda, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Info: ho visto che benedict è presente nel cast di la talpa...

La 2x01 è pronta adesso aspetto i sub sperando escano presto .... non vedo l'ora
aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uscita? Ottimo. Aspettiamo i sub.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro