Cosa c'è di nuovo?

Sherlock | Quarta stagione conclusa | BBC

ufficiale

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Sherlock

Genere: Crime, Drama, Mystery

Prima messa in onda: 2010-07-25

Creatore: Mark Gatiss, Steven Moffat

Cast: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman

Trama: La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Sir Arthur Conan Doyle e vede come protagonista il detective Sherlock Holmes, affiancato dal suo amico e assistente, il dottor John Watson. Le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna, e non in quella presentata da Doyle. Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes, che col passare degli anni diventerà suo compagno di vita. Sono state realizzate quattro stagioni, ognuna delle quali composta da tre episodi, un mini episodio e un episodio speciale.

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Locandina

tpfRg7U.jpg





Stagioni:
4 (Quarta stagione conclusa)


Cast:

  • Benedict Cumberbatch: Sherlock Holmes
  • Martin Freeman: Dr. John Watson
  • Una Stubbs: Mrs. Hudson
  • Rupert Graves: DI Lestrade
  • Louise Brealey: Molly Hooper
  • Mark Gatiss: Mycroft Holmes
  • Andrew Scott: Jim Moriarty
  • Jonathan Aris: Anderson





Sinossi:

La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna. Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes.

Trailer:









 
Ultima modifica da un moderatore:

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
Volevo aprirlo io dopo aver visto l'esordio, ma siccome ancora non ci son riuscito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 episodi all'anno tutti in una volta? Questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh almeno non è "impegnativo" da seguire però se poi piace ci sarà da rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Volevo aprirlo io dopo aver visto l'esordio, ma siccome ancora non ci son riuscito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 episodi all'anno tutti in una volta? Questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh almeno non è "impegnativo" da seguire però se poi piace ci sarà da rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ho sbagliato nel primo post sono 3 episodi l'anno di 90 minuti ciascuno.. è uscito il primo gli altri due escono le prossime 2 domeniche

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
no ho sbagliato nel primo post sono 3 episodi l'anno di 90 minuti ciascuno.. è uscito il primo gli altri due escono le prossime 2 domeniche
Ah ecco, così è più sopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
Ho finito di vedere adesso il primo episodio.

La BBC non sbaglia mai, serie fantastica ma pure io che mi faccio dubbi quando il solo nome di Steven Moffat dovrebbe darmi tranquillità.

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
uscita la seconda raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto aspettando i sub spero li facciano entro stasera

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
uscita la seconda raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto aspettando i sub spero li facciano entro stasera
Io inizio a vederla fra poco, a breve le impressioni.

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Io inizio a vederla fra poco, a breve le impressioni.

sono usciti i sub??? in caso me li linki via mp?

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
sono usciti i sub??? in caso me li linki via mp?
Purtroppo dovrai ancora aspettare, io la vedo senza subs quindi non devo attendere =)

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Purtroppo dovrai ancora aspettare, io la vedo senza subs quindi non devo attendere =)
temevo una risposta del genere XD io preferisco vederla coi sub per quanto sia abbastanza ferrato in inglese i discorsi veloci che fa sherlock non li capirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Non so perché non mi carica la pagina di wikipedia :(

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Ho finito da pochissimo di vedere la prima puntata,che dire,assolutamente fantastico,sono eletrizzato a mille come un bambino,raramente mi capita di sentirmi così eccitato,una serie davvero geniale,in certi punti mi ha ricordato il film con RDJ,al tempo mi fece lo stesso effetto una volta uscito dal cinema :Morris82:

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Ho finito da pochissimo di vedere la prima puntata,che dire,assolutamente fantastico,sono eletrizzato a mille come un bambino,raramente mi capita di sentirmi così eccitato,una serie davvero geniale,in certi punti mi ha ricordato il film con RDJ,al tempo mi fece lo stesso effetto una volta uscito dal cinema :Morris82:
secondo me è anche meglio dell'ultimo film uscito di recente, il quale mi è piaciuto molto ma senza RDJ perderebbe metà della sua bellezza e inoltre è forse meno fedele come personaggio rispetto allo sherlock di questa serie

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
Adesso che sono usciti i sub mi sento libero di commentare senza provocare invidie altrui ;p

Episodio sempre bello ed appassionante ma troppo lontano dalla mitologia. Dov'è il fratello di Sherlock? Perché hanno deciso di far apparire Moriarty solo nell'ultimo episodio?
Moffat sorprendimi con un finalone, e incrocio le dita per una seconda mini-stagione.

Ah l'attore che fa Sherlock lo preferisco a Downey Jr.,idem per Watson.

 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
State dicendo cose che mi fanno ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non criticatemi il film di ritchie perché è bellerrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
State dicendo cose che mi fanno ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però non criticatemi il film di ritchie perché è bellerrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il telefilm da quel senso di british che mancava alla pellicola di Ritchie, per me basta già questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,186
Reazioni
5,171
Medaglie
10
Appena finito di vedere la seconda puntata (sia benedetto il BBC iPlayer).

Davvero ottima, forse mi e' piaciuta pure piu' della prima. Martin Freeman e' davvero spassoso nei panni di Watson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora speriamo in un finale all'altezza

 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,743
Reazioni
127
Medaglie
6
Il telefilm da quel senso di british che mancava alla pellicola di Ritchie, per me basta già questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista la prima puntata, geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ribadisco la passione per lo Sherlock di Ritchie, solo solo lui perché commette errori. E poi a Robert e Jude non si può proprio criticare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Vista la prima puntata, geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ribadisco la passione per lo Sherlock di Ritchie, solo solo lui perché commette errori. E poi a Robert e Jude non si può proprio criticare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me piacciono molto entrambi però c'è da dire che questo sherlock è più fedele all'opera originale come personaggi , come stile e come atmosfera... e se pensi che il tutto è rivisitato in chiave moderna si nota ancora di più la bravura dell'autore che ha creato un'opera originale e modernizzata ma allo stesso tempo più fedele al vero

sherlock holmes rispetto il film di Ritchie

 
Top