Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na Sekai | Anime su VVVVID

Pubblicità
Finito anche questo.

Ep. finale molto piacevole, Anna è qualcosa di epico :evanskro:

nei bd ci sono pure i capezzoli, parte il rewatch duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri sera ho finalmente visto l’ultimo episodio n. 12 di “Shimoneta” (ritardo provocato dalla vacanza a Rodi), episodio che mi è piaciuto come tutta la serie (come si nota dal mio Avatar e firma).

Quando postai al Bar della Sezione una certa foto “paesaggistica” con spirito goliardico non immaginavo pero di quanto fosse azzeccato, come mi sono reso conto ieri. Non trovate anche voi?! :rickds:

originale ..........................................copia?

Visualizza allegato 159672 Visualizza allegato 159673

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'uomo vestito di nero era il padre di Tanukichi o un suo conoscente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma l'uomo vestito di nero era il padre di Tanukichi o un suo conoscente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

A mettere i due fotogrammi degli uomini a confronto, potrebbe anche essere, ma il secondo (l'uomo vestito di nero) mi sembra più giovane. E’ vero che dice: “Sei cresciuto, Tanukichi.” Ma questo lo direbbe anche un amico di famiglia. La prova più sghiacciante (come le mani su un grosso seno, ahah) era per me il fatto che Tanukichi avrebbe dovuto riconoscere suo padre almeno dalla voce, ma poi ho realizzato che in questo Anime ci sono tante di quelle scene dove i protagonisti ribelli dovevano essere riconosciuti dalla voce e non lo sono stati, che non sono più tanto sicuro della mia teoria. Comunque sia, io tendo a pensare che l’uomo in nero sia un amico di famiglia (si avrebbe avuto notizia dalla sua fuga, non era incarcerato?!).

Visualizza allegato 159822 Visualizza allegato 159823

A mettere i due fotogrammi degli uomini a confronto, potrebbe anche essere, ma il secondo (l'uomo vestito di nero) mi sembra più giovane. E’ vero che dice: “Sei cresciuto, Tanukichi.” Ma questo lo direbbe anche un amico di famiglia. La prova più sghiacciante (come le mani su un grosso seno, ahah) era per me il fatto che Tanukichi avrebbe dovuto riconoscere suo padre almeno dalla voce, ma poi ho realizzato che in questo Anime ci sono tante di quelle scene dove i protagonisti ribelli dovevano essere riconosciuti dalla voce e non lo sono stati, che non sono più tanto sicuro della mia teoria. Comunque sia, io tendo a pensare che l’uomo in nero sia un amico di famiglia (si avrebbe avuto notizia dalla sua fuga, non era incarcerato?!).

Visualizza allegato 159822 Visualizza allegato 159823

Sì giusto, è in carcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie per la risposta mark :ivan:

Ho visto il primo episodio ieri e sembra piuttosto divertente, peccato per la dipartita della doppiatrice, è sempre brutto leggere questo genere di notizie, specie quando capitano a persone giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E morta a 38 anni Miyu Matsuki, l'ultimo suo ruolo piu recente era proprio Anna in shimoneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStroncata da una plomonite, ma in giro si vocifera che avesse anche la leucemia...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-01/voice-actress-miyu-matsuki-passes-away/.94904

Ho visto il primo episodio ieri e sembra piuttosto divertente, peccato per la dipartita della doppiatrice, è sempre brutto leggere questo genere di notizie, specie quando capitano a persone giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Posso solo associarmi in rispettoso silenzio. :rip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

P.S.: Esiste mica una specie di libro condoglianze online?

Azz, R.I.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E morta a 38 anni Miyu Matsuki, l'ultimo suo ruolo piu recente era proprio Anna in shimoneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStroncata da una plomonite, ma in giro si vocifera che avesse anche la leucemia...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-01/voice-actress-miyu-matsuki-passes-away/.94904
Un vero peccato, anche se avevo letto delle sue condizioni nelle scorse settimane, non avrei mai immaginato un epilogo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so, il materiale c'è, il seguito di fan pure, speriamo non finisca come Haruhi Suzumiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro