I
inestion
I BD hanno i capezzoli, finalmente lo posso guardare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'uomo vestito di nero era il padre di Tanukichi o un suo conoscente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
A mettere i due fotogrammi degli uomini a confronto, potrebbe anche essere, ma il secondo (l'uomo vestito di nero) mi sembra più giovane. E’ vero che dice: “Sei cresciuto, Tanukichi.” Ma questo lo direbbe anche un amico di famiglia. La prova più sghiacciante (come le mani su un grosso seno, ahah) era per me il fatto che Tanukichi avrebbe dovuto riconoscere suo padre almeno dalla voce, ma poi ho realizzato che in questo Anime ci sono tante di quelle scene dove i protagonisti ribelli dovevano essere riconosciuti dalla voce e non lo sono stati, che non sono più tanto sicuro della mia teoria. Comunque sia, io tendo a pensare che l’uomo in nero sia un amico di famiglia (si avrebbe avuto notizia dalla sua fuga, non era incarcerato?!).
Visualizza allegato 159822 Visualizza allegato 159823
E morta a 38 anni Miyu Matsuki, l'ultimo suo ruolo piu recente era proprio Anna in shimoneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStroncata da una plomonite, ma in giro si vocifera che avesse anche la leucemia...
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-01/voice-actress-miyu-matsuki-passes-away/.94904
Posso solo associarmi in rispettoso silenzio. :rip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngHo visto il primo episodio ieri e sembra piuttosto divertente, peccato per la dipartita della doppiatrice, è sempre brutto leggere questo genere di notizie, specie quando capitano a persone giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un vero peccato, anche se avevo letto delle sue condizioni nelle scorse settimane, non avrei mai immaginato un epilogo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE morta a 38 anni Miyu Matsuki, l'ultimo suo ruolo piu recente era proprio Anna in shimoneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStroncata da una plomonite, ma in giro si vocifera che avesse anche la leucemia...
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-01/voice-actress-miyu-matsuki-passes-away/.94904