PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo non me l'aspettavo. :ninja:

ottima occasione per provarlo :sisi:  

Daje fortissimo fra questa e la conferma del V oggi è un GRAN giorno :bruniii:

...peccato solo che le licenze siano scadute, quindi Dante c'è lo sogniamo :sadfrog:

Bisognerà "accontentarsi" di Raidou :geddoe:

The remaster will add voices to event cutscenes and improve the graphics and will also add a difficulty level on top of the original “normal” and “hard.” You can choose a “Merciful” level that will be available as free DLC to let you enjoy the story without sweating the details of the gameplay too much. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarà una semplice remaster hd?

Per un remake avrei fatto salti di gioia ma per una remaster...

Partendo dal presupposto che dubito sarebbe una cosa del livello di Shadow of Colossus...

Ok, ho visto ora il video.

Tanto lo so che lo comprerò  :sadfrog:

The remaster will add voices to event cutscenes and improve the graphics and will also add a difficulty level on top of the original “normal” and “hard.” You can choose a “Merciful” level that will be available as free DLC to let you enjoy the story without sweating the details of the gameplay too much. 

Sono hyppato a bestia eppure l'ho finito almeno dieci volte :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
o visto il video solo ora, ovviamente dipendera' pure dal prezzo cui lo venderanno, un prezzo pieno sarebbe a dir poco scandaloso ( ma pure 50€ sarebbero tantissime  ) 

Prendetelo tutti. Atlus va convinta a ritornare (anche) su Sony, dove ha avuto la sua era migliore, tra l'altro.

Ma sarà una semplice remaster hd?

Per un remake avrei fatto salti di gioia ma per una remaster...

Partendo dal presupposto che dubito sarebbe una cosa del livello di Shadow of Colossus...

Ok, ho visto ora il video.

Tanto lo so che lo comprerò  :sadfrog:
Quel cel shading+direzione artistica è tanto bello da non necessitarlo neanche, un remake, sinceramente. Quindi è una differenza veramente relativa in questo caso.

IN ITALIANO  :morty:

Ottima notizia, perlomeno riuscirò a giocarlo come si deve stavolta.

La versione PS2 la iniziai parecchi anni fa ma non l'ho mai finita  :sadfrog:

Quel cel shading+direzione artistica è tanto bello da non necessitarlo neanche, un remake, sinceramente. Quindi è una differenza veramente relativa in questo caso.
Praticamente è un caso analogo a Okami e Killer 7, ha uno stile che invecchia relativamente e rimane sempre bello, basta giusto pompare la res e ripulirlo dall'aliasing.

Praticamente è un caso analogo a Okami e Killer 7, ha uno stile che invecchia relativamente e rimane sempre bello, basta giusto pompare la res e ripulirlo dall'aliasing.
Esatto, ha uno stile particolare che rende molto bene anche oggi, soo sicuro che anche Persona 5 fra anni sarà invecchiato molto bene.

Mi fa piacere sapere che Atlus abbia questa nuova politica rivolta soprattutto a mettere in pari il mercato occidentale con quello orientale. Sarà il mio primo Shin Megami Tensei, non sapevo nemmeno che Persona 5 (il mio primo gioco Atlus) fosse una serie spin-off di SMT.

Ho da poco finito Persona 3 Portable e ora sono pronto a scoprire anche SMT :asd:

Atlus stai facendo le scelte giuste!

Hype

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro