PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato ora!

Comunque io con quel boss cazzuto che avete citato non ho avuto problemi grossi , l'avrò affrontato credo le canoniche 3 volte di quasi ogni boss della blind run , una dove ti fa il mazzo perchè non sai come affrontarlo, due perchè hai capito come affrontarlo, ma non hai ancora chiara la strategia e chi sono i più adatti da avere e la terza gli fai il culo tu , dato che io non ho ricordi particolari del boss in questione desumo di averlo sconfitto al terzo massimo quarto tentativo, non più di così però.

Vorrei anche riportare l'attenzione sulla prima Pixie ormai vi sarete già accorti che evolve , non fondetela mai diventerà potentissima e poi sarà essenziale per ottenere un'arma OP, non aggiungo altri dettagli .

Ocio SOLO la prima Pixie nessun'altra delle molte che incontrerete , fate in modo di saperla riconoscere sempre per evitare di confonderla , per esempio dando a lei una certa abilità e non darla a nessuna delle altre , oppure togliendogliela decidete voi

Arrivato ora!

Comunque io con quel boss cazzuto che avete citato non ho avuto problemi grossi , l'avrò affrontato credo le canoniche 3 volte di quasi ogni boss della blind run , una dove ti fa il mazzo perchè non sai come affrontarlo, due perchè hai capito come affrontarlo, ma non hai ancora chiara la strategia e chi sono i più adatti da avere e la terza gli fai il culo tu , dato che io non ho ricordi particolari del boss in questione desumo di averlo sconfitto al terzo massimo quarto tentativo, non più di così però.

Vorrei anche riportare l'attenzione sulla prima Pixie ormai vi sarete già accorti che evolve , non fondetela mai diventerà potentissima e poi sarà essenziale per ottenere un'arma OP, non aggiungo altri dettagli .

Ocio SOLO la prima Pixie nessun'altra delle molte che incontrerete , fate in modo di saperla riconoscere sempre per evitare di confonderla , per esempio dando a lei una certa abilità e non darla a nessuna delle altre , oppure togliendogliela decidete voi
Che culo senza saperlo l'ho tenuta la prima pixie. La ho fatta evolvere però. fatto male?
ma poi se la lasciavi andare cosa ti dava che mi sono perso per sempre?

oggi pomeriggio riprovo quel boss.
Ah poi volevo comprare il DLC di Dante ma c'è scritto che bisogna iniziare una nuova partita per vederlo al posto di Raidou. allora niente non ho voglia di rifare tutto

Arrivato (per switch) sicuramente il mio impianto audio aiuta a mascherare un po' questo fatto delle soundtrack per il resto bellissimo come un tempo ottima la pulizia grafica! Ora speriamo non abbia troppi cali di frame.

Che culo senza saperlo l'ho tenuta la prima pixie. La ho fatta evolvere però. fatto male?
No...
facendola evolvere non hai problemi.
Se la lasci andare ottieni un magatama che però puoi ottenere anche in altri modi.

Come nome gli ho dato Kobayashi Maru :ahsisi: e come soprannome Furyo

Ho solo fatto la prima fase dell'Ospedale il mondo è ancora normale ,l'atmosfera è sempre quella

Mi sono RIFIUTATO di installare la "Clemente"

...ma il DLC di Dante lo hai preso, confessalo :saske:
No, ce l'ho nella versione PS2, in più voglion soldi , quindi chissene
Post automatically merged:

Ma la Clemente é così Clemente?
Non lo so, ma la Clemenza mi suona male in un MegaTen principale sopratutto in uno ritenuto spietato e che in questa versione è già stato edulcorato

a proposito ho la console in standby , non ho capito come funziona il save provvisorio

ma poi se la lasciavi andare cosa ti dava che mi sono perso per sempre?
Hai fatto benissimo, anche io ebbi culo , l'ho saputo molto dopo , l'avevo tenuta per simpatia

Ultima modifica:
Ho provato al volo in un paio di scontri casuali la clemente per curiosità... posso solo dire che non è facile è proprio una difficoltà così ridicola che anche il mio cane bendato se lo potrebbe finire. oltre a ridurre di molto l'encounter rate aumenta esperienza e soldi ricevuti praticamente Rompi il gioco in poche ore.

Fatevi un favore e giocatelo a normale

Ieri ho visto la pallavolo, sono ancora nell'ospedale che ho comunque esplorato in toto per formare la mappa anche se non serviva , devo trovare l'accesso alla parte interna prima di affrontare Forneus , ma sto aspettando qualche scontro in più ho potuto reclutare solo un Kodama e comunque gli altri mi sembrano abbastanza pippe, vorrei recuperare qualche abilità in più , come attacchi magici ho solo Zio della Pixie, ma se ben ricordo Forneus è immune all'elettrico che è anzi il suo elemento di forza, ho comunque ottenuto un ottimo Rakunda , molto utile per rafforzare le difese del Party che al momento però è composto da soli 3 Elementi , sono indeciso se lasciare andare il Kodama o tenerlo un nemico mi ha caldamente suggerito di mollarlo, ma non ricordo cosa otterrei se lo facessi.

Lo voglio comprare ma mi scoraggia la difficoltà alta in questo periodo :asd: . E neanche lo voglio giocare a facile. Perché viene considerato da molti difficile dove sta la difficoltà?

Beh...
dai c'è da dire che allora sarà "come una prima volta".
Ricordi MOLTO male su Forneus, è debole a zio ed usa ice ^^
Comunque nel ospedale Hua po ha Agi e Kodama Zan

E neanche lo voglio giocare a facile. Perché viene considerato da molti difficile dove sta la difficoltà?
Mi viene sempre difficile spiegare cosa renda un titolo impegnativo, cercando di porla in termini semplici se non sei abituato ai MegaTen, tante cose possono risultare poco intuitive e punisce gli errori. Non va mai preso sottogamba.

Io ho ancora gli incubi dei muri invisibili in non ricordo quale Kalpa della rete di Amala.

Forse lo prendo oggi dando dentro un gioco, ma a livello di trama come si presenta? Ha una bella storia e si conclude bene?

Lo voglio comprare ma mi scoraggia la difficoltà alta in questo periodo :asd: . E neanche lo voglio giocare a facile. Perché viene considerato da molti difficile dove sta la difficoltà?
La difficoltà sicuramente è sopra la media per il genere ma onestamente se setti bene il party e acquisisci le giuste skill ( e salvi spesso) non è impossibile anzi specialmente a normal.in Questo gioco devi giocare molto sui buff/debuff che sono importantissimi.

Forse lo prendo oggi dando dentro un gioco, ma a livello di trama come si presenta? Ha una bella storia e si conclude bene?
Ottima trama e atmosfera da paura a seconda delle tue scelte ci sono 6 finali.

dipende cosa intendi con concludere bene.
se vuoi il classico lieto fine oppure un gioco che ti stupisca. sicuramente come trama e ambientazione ti sorprende se sei abituato a giochi come Final Fantasy o Tales Of. è un gioco più dark di Persona e lo scenario apocalittico contribuisce a renderlo così. per me fu una novità rispetto i jrpg più commerciali e lo apprezzai perché ci andava ancora più forte di Xenogears su certe cose.

dipende cosa intendi con concludere bene.
se vuoi il classico lieto fine oppure un gioco che ti stupisca. sicuramente come trama e ambientazione ti sorprende se sei abituato a giochi come Final Fantasy o Tales Of. è un gioco più dark di Persona e lo scenario apocalittico contribuisce a renderlo così. per me fu una novità rispetto i jrpg più commerciali e lo apprezzai perché ci andava ancora più forte di Xenogears su certe cose.
Non intendo che debba avere per forza un lieto fine, per me è importante una trama che abbia un senso e sia ben raccontata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro