Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra la conversione ps4 e switch, ti consiglio quella di casa Sony.Come è la versione Switch lato conversione? Vi piace? Come sempre la mia alternativa è il PC ma questo è un gioco che non credo necessiti di 4k e 2000fps.
Per me è importante la stabilità del framerate e la pulizia dell'immagine.
Sent from Tapatalk
È buona onestamente non mi sta dispiacendo sia in portatile che non ma ovviamente ha dei cali di frame sull'animazione di alcune Mosse e all'apparizione di alcuni boss ( ovviamente non sempre ). Quindi se per te è molto importante pulizia e frame rate vai di PS4.Come è la versione Switch lato conversione? Vi piace? Come sempre la mia alternativa è il PC ma questo è un gioco che non credo necessiti di 4k e 2000fps.
Per me è importante la stabilità del framerate e la pulizia dell'immagine.
Sent from Tapatalk
Io nelle prime 3 ore non ho avuto cali, ma immagino possa benissimo averli, alla fine se la conversione è fatta col ciuffolo può girare male pure su un pc nasaCome cali di frame rate? In un gioco mid-budget della ps2 che gira su una ps3.5 per 50€?![]()
Ma il reclutamento dei demoni segue una logica o è completamente random? Tipo gli spiritelli che si beccano all'inizio, ho provato a parlarci col protagonista, con la Pixie, con altri 2-3 demoni, ma non riesco a comunicarlo in nessuna maniera
Ok grazieCi sono alcuni demoni che NON sono reclutabili tramite semplice talk(Foul, Haunt e Wilder se ben ricordo. I nomi delle "razze" li so solo in inglese, sorry)
Per reclutarli puoi...
forzarli a chiedere pietà, sperare che siano loro ad avvicinarsi ed altro ancora
No non puoi.Ok grazie
Ed invece posso reclutare più demoni uguali?fino ad ora ogni volta che parlo con un demone nemico che ho già mi risponde "ah ma tu stai con uno della mia specie, addio"
Ma il reclutamento dei demoni segue una logica o è completamente random? Tipo gli spiritelli che si beccano all'inizio, ho provato a parlarci col protagonista, con la Pixie, con altri 2-3 demoni, ma non riesco a comunicarlo in nessuna maniera
Comunque in un gioco del genere, a meno che non sia proprio ingiocabile rispetto all'altra versione (e di sicuro non è questo il caso), prediligerei sempre la portabilità. Ma proprio a un livello tale che non capisco come si possa fare la scelta opposta
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Cmq io ho la versione ps4 e non ho notato nessun calo di framerate.
la patch ha sistemato infatti.Si vede che la patch ha fatto il suo![]()
Ragazzi gli Elementali esattamente a che servono? A Ginza ho trovato una specie di "gioielliere" che me ne può dare in cambio di gemme
Potrei farmi un "AQUANS", vado?![]()
Copio-incollo quanto ti ho già scritto in sezione sony
Gli elementali sono una categoria di demoni particolari.
Il loro...
utilizzo principale(ma non unico) è quello di permettere al giocatore di ottenere facilmente un demone della razza desiderata.
Questo perché se fondo un elementale con un demone di una qualunque altra razza, il risultato sarò un demone di quella razza solo che di un "rank" superiore/inferiore esempio: fairy+elemental uguale fairy.
Due elementali fusi fra di loro invece formano un Mitama, che sono un'altra categoria di demoni utilissimi.