Switch Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Pubblicità
Io ti suggerirei di puntare su una classica fusion chart di gamefaqs.
Non so se esista un fusion calculator in giro un po' come per gli ultimo Persona...
ai tempi "antichi" fu fatto. Ricordo alcuni links su gamefaqs. ma erano nel thread del gioco versione ps2 ovviamente.
chissà se esistono ancora..non ci metterei una mano sul fuoco.

ai tempi "antichi" fu fatto. Ricordo alcuni links su gamefaqs. ma erano nel thread del gioco versione ps2 ovviamente.
chissà se esistono ancora..non ci metterei una mano sul fuoco.

Scavando nella mia memrori, ne ricordo chiaramente uno jap.
è credo che ci fosse anche qualcosa del tipo...un'applicazione fatta da fan? Ma non so se si trova ancora...

Scavando nella mia memrori, ne ricordo chiaramente uno jap.
è credo che ci fosse anche qualcosa del tipo...un'applicazione fatta da fan? Ma non so se si trova ancora...
quello me lo ricordo pure io..ma sicuramente esisterà ancora. il bello è trovare il rimando e/o il link.
io intendevo quello -o quelli- in lingua inglese.sì, erano fan made. ma è passato -decisamente- troppo tempo.

Il buon gamefaqs che mi avete ricordato l'ho usato tantissimo da adolescente proprio per gli Shin megami tensei :rickds: Comunque ho trovato un link buonissimo con tutte le fusioni dei demoni e le possibili combinazioni anche con il costo di macca nel caso uno non avesse il demone se qualcuno è interessato ditemelo ve lo passo

Il buon gamefaqs che mi avete ricordato l'ho usato tantissimo da adolescente proprio per gli Shin megami tensei :rickds: Comunque ho trovato un link buonissimo con tutte le fusioni dei demoni e le possibili combinazioni anche con il costo di macca nel caso uno non avesse il demone se qualcuno è interessato ditemelo ve lo passo
l'hai trovato su gamefaqs? o cercando su google?

Postalo qui il link, magari un mod può metterlo nel primo post :ivan:

Comunque sono a circa 3 ore di gioco, nella Rete prima di arrivare a
Ginza

Me lo sto gustando piano piano :hype:

Fatte le prime due orette: il gioco e' uno spettacolo mentre purtroppo come si sapeva la remaster non e' delle migliori.
Che goduria comunque giocarci in portatile :predicatore:

Ottimo credo sia la migliore e la più comoda che si possa trovare
sì, ho cercato nei thread di gamefaqs..ma nada hanno rimosso parecchio di quelle vecchie discussioni. vabbè, pazienza. l'importante è che hai trovato e siamo a posto così.

Domandina:

Devo trovare la banconota: dove vado?

Cmq chi non lo compra è folle e non può lamentarsi se non localizzano questi titoli.
Da prendere in doppia copia.

Domandina:

Devo trovare la banconota: dove vado?

Cmq chi non lo compra è folle e non può lamentarsi se non localizzano questi titoli.

Torna...
indietro a Ginza ed entra dal entrata secondaria (sulla mappa del mondo) la guardia non dovrebbe esserci e potrai entrare nel magazzino di Loki.

non ricordo benissimo..questo titolo e' quello con i kalpa come dungeon extra??

Già fatto! quoto..e soprattutto supportiamo questa saga così adulta, misteriosa..e così affascinante rispetto agli ultimi final fantasy, su cui stendiamo un velo pietoso.
Oltretutto aggiungo che alla fine il tempo è stato galantuomo su questa saga che ha avuto molti riconoscimenti ed un grande successo di pubblico e di vendite.

Già fatto! quoto..e soprattutto supportiamo questa saga così adulta, misteriosa..e così affascinante rispetto agli ultimi final fantasy, su cui stendiamo un velo pietoso.
Oltretutto aggiungo che alla fine il tempo è stato galantuomo su questa saga che ha avuto molti riconoscimenti ed un grande successo di pubblico e di vendite.

Si spera che ora portino anche i due Raidou ed i due Digital Devil Saga.
Aiuterebbe tanto nuovi utenti ad avvicinarsi ad una saga che si conosce per sentito dire attraverso Persona o nei migliori dei casi attraverso port e spin off su portatii, vedi SJ o DeSu.

Si spera che ora portino anche i due Raidou ed i due Digital Devil Saga.
Aiuterebbe tanto nuovi utenti ad avvicinarsi ad una saga che si conosce per sentito dire attraverso Persona o nei migliori dei casi attraverso port e spin off su portatii, vedi SJ o DeSu.
Il primo Raidou vs the soulless army pal per ps2 si trovava una volta..ora è rarissimo. è un titolo un pò controverso e macchinoso.
Il secondo è anche in ntsc/usa ed è bestiale come difficoltà ed approccio, Personalmente ho sudato non poco per finirlo, ed è molto intriso nel folklore dell'era sengoku.
E' addirittura più arcigno del Nocturne..

il vs. king abaddon ha goduto di molte ri-edizioni quando l'era ps2 stava tramontando. Per i collezionisti è una chicca averlo perchè c'era una rara ed. con un grosso peluche aka il jack frost vestito alla Raidou.
I digital devil daga sono bellissimi e molto user friendly.peccato che furono editati solo per la ps2 americana.

Dubito che mai li vedremo localizzati per noi europei..anche se sarebbe un piacere vederli magari su switch oppure su ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro