Gianan
Pratico
- Iscritto dal
- 29 Giu 2013
- Reazioni
- 92
Sì Arahabaki lì è utilissimo. Poi se ricordo bene quello è il primo boss che usa Occhio draconico e spamma multiattacchi, aumentare i suoi miss con Fog breath (Soffio brumoso) o Sukukaja lo rende inoffensivo
Ah ok hai fatto
Ah ok hai fatto

Apperò, non pensavo addirittura così basso.Io penso...
calibrato su Hard ma anche in generale per andare assolutamente con i piedi di piombo.
Una run veloce, a normal si finisce anche ben sotto il settanta.
Come demoni...più che demoni sapendo che vuoi fare il TDE ti do qualche imput: ti serve assolutamente qualcuno che abbia debilitate.
Il primo ad impararla è Loa ma puoi anche far evolvere un Pulukishi in Ganesha anche Rangda la impara.
Dopodiché hai bisogno di un healer, visto che hai già Daisoujo che vuoi sostituire ti suggerisco di usare lui o come materiale per un'altra fusione o come sacrificio per passare le sue eccellenti skill curative a qualcun altro.
Infine hai bisogno di buff Tarukaja, Rakukaja e Sukukaja sono d'obbligo, se hai anche dekaja e dekunda è meglio.
Makakaja NON serve perché se vai per il TDE andrai sicuramente di build fisica ed avrai pierce: mi raccomando focus non cancellarlo per nessuna ragione. Il must delle skill offensive è ovviamente freikugel che si impara dal Kailash, un magatama che si trova nel dungeon finale,
SE inoltre riuscissi ad ottenere tutti i magatama, avresti accesso a quello finale segreto che ti rende immune a tutte le skill che non siano megido è affini.
Nel caso ti serva sapere altro, fai un fischio.
Ottimo grazie mille, per le magie -kaja e dek- sarei praticamente coperto con Kali e Barong (anche come attacchi fisici potenti), allora intanto punto a un Rangda healer/debilita (passando da Yurlungur).
Sì Focus e Might non ci penso neanche a cancellarle
Poi ho Tarukaja, Mediarahan, Avenge, Life surge, Tempest (->Gaea rage) e Divine shot (->Freikugel).
Immagino Pierce lo sostituirò a Tarukaja, boh. Intanto vediamo se avrò voglia di grindare per Shiva giusto per, o fermarmi con Rangda... Al prossimo aggiornamento
Sì Focus e Might non ci penso neanche a cancellarle

Immagino Pierce lo sostituirò a Tarukaja, boh. Intanto vediamo se avrò voglia di grindare per Shiva giusto per, o fermarmi con Rangda... Al prossimo aggiornamento

Ultima modifica: