Switch Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Pubblicità
Mi sono fatto matador alla prima run ad hard senza cercare nulla, minchia che sudata, mi sono dovuto creare il team apposta :asd:

Mi sono fatto matador alla prima run ad hard senza cercare nulla, minchia che sudata, mi sono dovuto creare il team apposta :asd:

Complimenti per aver superato questo importantissimo ostacolo :geddoe:
Post automatically merged:

Forza e coraggio.
Ora dovete portare anche gli altri SMT usciti su PS2 :gogogo:

La mia ragazza lo ha preso e oggi dovrebbe arrivarci, è una veterana degli SMT ma questo non l'ha mai giocato, qualcosa in particolare da sapere? Missabili? :asd:

Digital Devil Saga 1 e 2 in un bundle fisico da 50/60 euro e sono contento!
ma magari..al massimo lo faranno in download sul psn store con qualche pacchetto speciale.una riverniciata per i fans.
bundle fisico è escluso..è roba troppo vetusta ormai.
sono 2 gran titoli, più user friendly del nocturne comunque..

Digital Devil Saga 1 e 2 in un bundle fisico da 50/60 euro e sono contento!
Per favore non farmi sognare tanto già so non lo faranno mai:bruniii:

Finito il Quinto kalpa e battuto
metatron che per quanto sia bastardo con quel debilitate e Fire of Sinai alla fine l'ho trovato più semplice di beelzebub

Comunque ironicamente i primi due labirinti ( quelli senza boss appunto) sono quelli più lunghi e dove è difficile perdersi negli ultimi 3 non ho avuto tutti questi problemi

Ma giusto per capirci, battuto Thor a quanto starei del gioco? Presumo a nulla dato che ho sbloccato solo il primo kalpa al momento, ma chiedo

Per favore non farmi sognare tanto già so non lo faranno mai:bruniii:

Finito il Quinto kalpa e battuto
metatron che per quanto sia bastardo con quel debilitate e Fire of Sinai alla fine l'ho trovato più semplice di beelzebub

Comunque ironicamente i primi due labirinti ( quelli senza boss appunto) sono quelli più lunghi e dove è difficile perdersi negli ultimi 3 non ho avuto tutti questi problemi
metatron è una boss fight epica...beelzebub è un mascalzone di primo rango invece :asd:
metatron e il signore delle mosche io li ho sempre trovati tostissimi come boss. averli/crearli poi nel team è una gran cosa,nella parte finale del gioco ti aiutano assai

metatron è una boss fight epica...beelzebub è un mascalzone di primo rango invece :asd:
metatron e il signore delle mosche io li ho sempre trovati tostissimi come boss. averli/crearli poi nel team è una gran cosa,nella parte finale del gioco ti aiutano assai
Infatti siccome sto andando per il true demon ending ( anni fa mi uscì un finale bruttissimo forse il neutral) probabilmente prima del boss finale li fonderò anche se ci vuole un po'.

Ma giusto per capirci, battuto Thor a quanto starei del gioco? Presumo a nulla dato che ho sbloccato solo il primo kalpa al momento, ma chiedo
Ben prima della metà.
Diciamo...quasi ad un terzo della storia "principale". I Kalpa sono comunque opzionali, non sei obbligato a farli.

Infatti siccome sto andando per il true demon ending ( anni fa mi uscì un finale bruttissimo forse il neutral) probabilmente prima del boss finale li fonderò anche se ci vuole un po'.
ah, ho capito..sì, sicuramente il neutral ;)

cinza.jpg

In offerta a 34.99 per chi ha Amazon prime

Preso, grazie per la segnalazione! Siccome c'era anche lo sconto di 6 euro se ricaricavo l'account di 50, sono riuscita a pagarlo 29 euro :unsisi:

ragazzi non sono riuscito a trovare recensioni sulla versione switch. Qualcuno di buon cuore mi da qualche impressione? inoltre sto divorando persona 5 su ps4, ma non ho mai sentito parlare di questo capitolo, ergo sono un profano; posso dirvi che non mi dispiacciono i jdr vecchia scuola.

ragazzi non sono riuscito a trovare recensioni sulla versione switch. Qualcuno di buon cuore mi da qualche impressione? inoltre sto divorando persona 5 su ps4, ma non ho mai sentito parlare di questo capitolo, ergo sono un profano; posso dirvi che non mi dispiacciono i jdr vecchia scuola.
Va bene, qualche scattino qua e là per alcune animazioni ma penso sia colpa dell'engine di gioco. Godibilissimo eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro