- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,214
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono fatto matador alla prima run ad hard senza cercare nulla, minchia che sudata, mi sono dovuto creare il team apposta![]()
compliments,lode e bacio accademico assicurato per l'impresaMi sono fatto matador alla prima run ad hard senza cercare nulla, minchia che sudata, mi sono dovuto creare il team apposta![]()
Parecchi^^Missabili?![]()
Digital Devil Saga 1 e 2 in un bundle fisico da 50/60 euro e sono contento!Complimenti per aver superato questo importantissimo ostacolo
Post automatically merged:
Forza e coraggio.
Ora dovete portare anche gli altri SMT usciti su PS2![]()
Sognare non costa nullaDigital Devil Saga 1 e 2 in un bundle fisico da 50/60 euro e sono contento!
ma magari..al massimo lo faranno in download sul psn store con qualche pacchetto speciale.una riverniciata per i fans.Digital Devil Saga 1 e 2 in un bundle fisico da 50/60 euro e sono contento!
Per favore non farmi sognare tanto già so non lo faranno maiDigital Devil Saga 1 e 2 in un bundle fisico da 50/60 euro e sono contento!
Non sei neanche a metà diciamoMa giusto per capirci, battuto Thor a quanto starei del gioco? Presumo a nulla dato che ho sbloccato solo il primo kalpa al momento, ma chiedo
Per favore non farmi sognare tanto già so non lo faranno mai
Finito il Quinto kalpa e battutometatron che per quanto sia bastardo con quel debilitate e Fire of Sinai alla fine l'ho trovato più semplice di beelzebub
Comunque ironicamente i primi due labirinti ( quelli senza boss appunto) sono quelli più lunghi e dove è difficile perdersi negli ultimi 3 non ho avuto tutti questi problemi
Infatti siccome sto andando per il true demon ending ( anni fa mi uscì un finale bruttissimo forse il neutral) probabilmente prima del boss finale li fonderò anche se ci vuole un po'.metatron è una boss fight epica...beelzebub è un mascalzone di primo rango invece
metatron e il signore delle mosche io li ho sempre trovati tostissimi come boss. averli/crearli poi nel team è una gran cosa,nella parte finale del gioco ti aiutano assai
Ben prima della metà.Ma giusto per capirci, battuto Thor a quanto starei del gioco? Presumo a nulla dato che ho sbloccato solo il primo kalpa al momento, ma chiedo
Infatti siccome sto andando per il true demon ending ( anni fa mi uscì un finale bruttissimo forse il neutral) probabilmente prima del boss finale li fonderò anche se ci vuole un po'.
Preso, grazie per la segnalazione! Siccome c'era anche lo sconto di 6 euro se ricaricavo l'account di 50, sono riuscita a pagarlo 29 euro![]()
In offerta a 34.99 per chi ha Amazon prime
Va bene, qualche scattino qua e là per alcune animazioni ma penso sia colpa dell'engine di gioco. Godibilissimo ehragazzi non sono riuscito a trovare recensioni sulla versione switch. Qualcuno di buon cuore mi da qualche impressione? inoltre sto divorando persona 5 su ps4, ma non ho mai sentito parlare di questo capitolo, ergo sono un profano; posso dirvi che non mi dispiacciono i jdr vecchia scuola.