Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,525
Così mi fermo direttamente al tutorialIo lo inizierei direttamente ad hard![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così mi fermo direttamente al tutorialIo lo inizierei direttamente ad hard![]()
Ci sono esperienze che non si possono spiegare bisogna provarle primaCosì mi fermo direttamente al tutorial![]()
Vabbè ma siamo nel 2020, tra guide di gamefaq e video di YouTube ce la si fa dai.ODIO giocare alle modalità facile, proprio mi brucia dentro.
Ma se dite che a Normal fa bestemmiare i santi...
E lo piazzeranno a 60 euro.Si. Meno espanso di un Final Mix in realtà, anzi diciamo che Lucifer's Call liscio su PS2 é uguale tolto HD, il doppiaggio, Dante al posto di Raidou e qualcosa nel bilanciamento della difficoltà/posizionamento oggetti. Niente contenuti inediti insomma
se cerchi un mio post di una pagina dietro, c'è un video dove il MC viene ucciso più volte da un kodama . Quello è uno dei primi tutorialCosì mi fermo direttamente al tutorial![]()
Senti l'impulso urgente di frustarti le parti intime da solo e poi coprirle di sale? Giocarlo ad hard equivale a quelloNo vabbè per giocarlo ad hard dovrebbero pagarmi. Bene. :fyebr8:
*Thor laughs*Mai finito, ma non per la difficoltà quanto per averlo abbandonato per mesi senza riuscire più a capire cosa dovessi fare![]()
Non mi pareva così proibitivo e non sono per niente un hardcore gamer
La storia comunque non è granché, cioè genericamente sono meno belle rispetto ai Persona per dire imhoVabbè ho capito lo inizio a modalità nabbo.
Mi ispira troppo a livello artistico, adoro questa vena tra il dark e l horror. E poi amo i Jrpg, quindi...
Ah no? Peccato credevo fosse un fiore all occhielloLa storia comunque non è granché, cioè genericamente sono meno belle rispetto ai Persona per dire imho
Questo un JRPG più classico. Nel senso nei Persona il plot è quasi più importante del CS o dell'esplorazione dei dungeon.Ah no? Peccato credevo fosse un fiore all occhiello
L'avevo superata quella parte*Thor laughs*
Idem, mi ero perso in quei maledetti dungeon (kalpa?) tutti uguali e infiniti, senza oggetti di cura e con un party abbastanza di mèrda mezzo morto, il bello è che ero davvero ad un passo dalla fineMai finito, ma non per la difficoltà quanto per averlo abbandonato per mesi senza riuscire più a capire cosa dovessi fare![]()
smtn ha una storia minimale, niente spiegoni o dialoghi kilometrici alla P5, solo un poveretto con il verme solitario demoniaco che vaga tra dungeon e l'altro ascoltando il "punto di vista" di determinate fazioni e ex amici del liceo esaltati... con delle scelte da compiere per decidere come o con chi schierarsi. Purtroppo molte di queste scelte sono più filosofiche/astratte che tangibili nell'immediato, ecco perchè è difficile programmare quale tipo di ending perseguire.Ah no? Peccato credevo fosse un fiore all occhiello
Gioco d’altri tempi.Mi avete fatto passare totalmente l'interesse per la saga![]()