PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse semplicemente in quelle che ho non c'è nulla a parte l'abilità, non ho visto nulla inerente alle debolezze.

Comunque non ho capito che sono quei +2 o -3 vicino all'abilità elementale. Deduco tipo che se ho Zio +3 ho una resistenza +3 al fulmine, se è -3 la resistenza è inferiore giusto?
Il segno + e - accanto all'abilità influenza il costo in MP e, nel caso delle abilità magiche/fisiche, il quantitativo di danni.

Forse semplicemente in quelle che ho non c'è nulla a parte l'abilità, non ho visto nulla inerente alle debolezze.

Comunque non ho capito che sono quei +2 o -3 vicino all'abilità elementale. Deduco tipo che se ho Zio +3 ho una resistenza +3 al fulmine, se è -3 la resistenza è inferiore giusto?
Ho ricontrollato, devi acquistare l'abilita di fondere affinità nella sezione dei miracoli, l'abilità si chiama"amalgama divina":
20240616214230_1.jpg

Dopodiché puoi andare nel menu delle essenze e scegliere "affinità" e ti permette di acquisire le debolezze/resistenze dal demone che scegli. Molto utile contro alcuni boss, ti consiglio di sbloccarla appena possibile.

Azz quindi, nonostante sia il MegaTen più accessibile, lo state trovando comunque difficilotto, vedo... :hmm:
Immagino la botta che prenderò io quando ci giocherò visto che, attualmente, sto giocando a Persona 3 Reload a difficoltà difficile e sto procedendo senza difficoltà :asd:

Ho fatto quel che dicevate, avevo un'essenza che mi toglie la debolezza e mi mette la resistenza, non lo annulla, ma almeno sto meglio di prima con quei boss.

Ma quindi come si può togliere la debolezza elementale ad un elemento? Cercando di usare le essenze non vedo che le toglie

Bello ma l'incipt della storia di SMT3 era molto meglio nel senso potevano mostrare qualcosina in più degli eventi :asd:
Per il resto scelto vendetta:unsisi:

Ultima modifica:
Bello ma l'incipt della storia di P3 era molto meglio nel senso potevano mostrare qualcosina in più degli eventi :asd:
Per il resto scelto vendetta:unsisi:
Bhe ma lo hai detto tu stesso. Persona è persona , SMT è SMT. Son sempre stati diversi anche nell'approccio alla narrativa del gioco

Bella l'idea della mappa con il puntino è la svecchiata che gli hanno dato :unsisi:
Ma anche tensei 4 aveva avuto cambiamenti radicali?

Nella prima zona, sulla destra della mappa, c'è un nemico volatile troppo in alto nel cielo che in teoria va battuto (non ora ovviamente come altri) visto che ha l'icona bianca come altri boss, ma non c'è modo di farsi vedere :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro