Dipende i punti che stai investendo sul tuo personaggio hai una build di tipo fisico ,magico o supporto?Un consiglio
Ho davvero una marea di essenzeMa ho solo 5 spazi (uno mi sa l'ho avuto coi miracoli, ma per ora ancora niente sesto). Il problema è che molte essenze sono uniche. Quindi se le uso e poi magari devo cambiare le perdo "per sempre". A meno che più avanti non si possono acquistare tutte? Perchè già una volta è capitato che si aggiornasse il negozio. Però ecco, ho difficoltà a capire cosa mi conviene mettere. Sono solito avere assolutamente Tarunda e Rakunda, direi che sono imprescindibili in una fase dove i demoni che mi porto appresso cambiano sempre e quindi non possono sempre avere quelle abilità. L'altra ho messo il Sakanagi che fa l'attacco onnipotende medio, male non fa averlo. Poi c'ho un attacco vento messo all'inizio e l'anima radicata che aumenta HP ed MP. Moltissime essenze ora hanno tipo il fulmine medio, fuoco medio ecc, o attacchi anche migliori, però metterli in una fase dove cambio poi demoni in squadra rischio "doppioni" inutili e se li tolgo li perdo non avendo più l'essenza
Quindi non sto facendo nulla
![]()
Allora per dire se hai un PG con il focus su attacchi fisici inutile tieni rakunda o tarunda tantissimi demoni che fonderai in futuro hanno skill di supporto.
Comunque si molte essenze si possono acquistare altre te le danno gli stessi demoni dipende.
Comunque vai tranquillo e usala specie in early game che poi troverai roba sgravata che vedi come starai sempre a cambiare