Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' unNella prima zona, sulla destra della mappa, c'è un nemico volatile troppo in alto nel cielo che in teoria va battuto (non ora ovviamente come altri) visto che ha l'icona bianca come altri boss, ma non c'è modo di farsi vedere![]()
SìE' unSe sì, troverai una missione più avantidrago?![]()
Non è lui quello che ti ha dato la missione? Forse ho inteso male.Comunque a volte il gioco è "ingiusto". Becco un nemico con aura rossa che so essere forte, ok, è un rischio, ma almeno voglio vedere quanto è forte. Entro in battaglia colpendolo, è il mio turno, vedo che ha un livello sotto il mio...vado di attacco normale e gli tolgo 1/10 dei suoi HP, è davvero più forte della sua normale controparte. Faccio lo stesso con gli altri 3 e raggiunge quasi metà HP. E' il suo turno...parte con un attacco che quel nemico non mi ha mai fatto "Big Bang" togliendo 110 HP a tutti, praticamente più degli HP che avevano i miei 3 demoni...rimango da solo...tocca due volte a lui, fa un attacco normale e mi toglie i restanti 35 (mi sembra) HP che avevo col pg base. Game Over. Ritorno al menù
Non so...un po' too mutch ste cose per meManco mi dai la possibilità di vedere se un nemico posso o non posso batterlo. Tipo il colosso incontrato molto prima l'ho potuto vedere a che livello era e poi fuggire, qui niente, ed era di livello sotto il mio
Post automatically merged:
Sì
Ho trovato in realtà una missione che mi chiede di battere 4 nemici ma lui non è uno di quelli dato che lì me n'è apparso uno di quella missione. Sarà un'altra missione credo
Non è lui quello che ti ha dato la missione? Forse ho inteso male.
Lui mica si muoveva. Cioè l'icona intendo. Stava l'icona della missione e parlando (lui non c'era) è arrivato e mi ha dato la missione.
E' proprio un nemico in alto che ha un'icona su mappa sulla destra poco sopra la zona dei palazzi da scalare per arrivare dall'altro lato, che a volte su mappa non c'è perchè va in giro uscendo dalla mappaAspettando prima o poi arriva ma non c'è modo di toccarlo per far iniziare la battaglia.
Magari è comunque una missione
Se è Jatayu devi andare a Minato e salire sull'autostrada. Se è Seth è ancora troppo presto, devi sbloccare prima l'area di Odaiba.Nella prima zona, sulla destra della mappa, c'è un nemico volatile troppo in alto nel cielo che in teoria va battuto (non ora ovviamente come altri) visto che ha l'icona bianca come altri boss, ma non c'è modo di farsi vedere![]()
Ma sull'accessibilità non v'è dubbio, c'è pure il DLC gratuito di una difficoltà ancora minorePerché sei anche un po' tu Siriodorione che magari non sei troppo esperto di SMT o della saga e non sai alcune cose .
È nettamente il capitolo SMT più accessibile e permissivo e il fatto di salvare ovunque e di tarare la difficoltà ne è una prova oltre ai vari miracoli che puoi imparare ( tanti ti danno vantaggi non da poco ).
Infatti alcuni miracoli non li sto mettendo apposta per darmi un po' di sfida in più ,visto l'ho cominciato a normale .
Magari una seconda run più in là me la faccio ad hard.
Comunque sisi ho capito che intendi sicuramente rispetto alla media dei gdr a turni si ,ma è comunque molto accessibile e non così frustrante anzi c'è anche il DLC come hai detto se proprio uno ha problemi.Ma sull'accessibilità non v'è dubbio, c'è pure il DLC gratuito di una difficoltà ancora minore
Sui miracoli ed altre meccaniche credo sia normale non vedere subito l'uso ottimo di qualcosa rispetto ad altro, essendo il mio primo SMT, ad esempio alcune cose non le ho ancora comprate e magari dovrei, bho, ma ad occhio non mi sembraPerò semplicemente dicevo che mi sembra molto più difficile dei giochi a turni che ho giocato
![]()
No ma infatti è molto belloComunque sisi ho capito che intendi sicuramente rispetto alla media dei gdr a turni si ,ma è comunque molto accessibile e non così frustrante anzi c'è anche il DLC come hai detto se proprio uno ha problemi.
Poi io sto all'inizio vediamo più in là se hanno alzato la difficoltà rispetto all'originale vi farò sapere .
Riguardo ai miracoli ce sono diversi anche in early game che ti danno una mano ,quello che ti fa una barriera che respinge i nemici sulla mappa per un tot di tempo e tutti quelli che aumentano la barra del magatsuhi per fare il critico.
C'è n'è anche uno( nuovo mi pare ) che quando stai per morire o tu o un demone puoi attivare l'opzione di far finire la battaglia.
Comunque ribadisco è un must specie dopo tutte queste aggiunte sia per chi non l'ha mai giocato che per chi lo aveva già finito su switch.
500k in 3 giorni ( con elden ring una settimana dopo ) è veramente tanta roba per la saga contentissimo.