Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un cerchio che si chiude.Ma è Cristal dei cavalieri dello zodiaco al femminile![]()
Andalucia….ho ancora gli incubi pensando a quella skillQuanti ricordi il Matador
Chi ha giocato smt3 sa non devo aggiungere altro.
Poi ci sono io stronzo che sono andato appositamente per affrontarlo e...non l'ho trovatoQuanti ricordi il Matador
Chi ha giocato smt3 sa non devo aggiungere altro.
Penso sei fra i pochi che non lo ha trovato alla prima bottaPoi ci sono io stronzo che sono andato appositamente per affrontarlo e...non l'ho trovato, quindi li ho saltati tutti i fratelllastri, mortacci sua e mi ero pure preparato la build
![]()
Mi sono voluto togliere lo sfizio di risolvere la questione, ecco perché...Penso sei fra i pochi che non lo ha trovato alla prima botta![]()
Una bella inc..ehm fregatura veramenteMi sono voluto togliere lo sfizio di risolvere la questione, ecco perché...
If you are in pc, you probably A: Didn’t get the chronicles dlc (which is free iirc) or B: selected new game instead of new game chronicles (or maniax). The pc version is the vanilla version, which doesn’t have Raidou/Dante and the fiends, and so, doesn’t have the true demon ending.
Si giocato su PC e si ho fatto NG e basta che...fregatura per non dire altro![]()
Mi sono voluto togliere lo sfizio di risolvere la questione, ecco perché...
If you are in pc, you probably A: Didn’t get the chronicles dlc (which is free iirc) or B: selected new game instead of new game chronicles (or maniax). The pc version is the vanilla version, which doesn’t have Raidou/Dante and the fiends, and so, doesn’t have the true demon ending.
Si giocato su PC e si ho fatto NG e basta che...fregatura per non dire altro![]()
Doveva esserci una ragione visto che Matador è l'unico fiend obbligatorio.Penso sei fra i pochi che non lo ha trovato alla prima botta![]()
Daje? DAJEHo letto solo ora di 20 tracce nuove, molte riarrangiate e 75 ore di gameplay in più, porca puttana![]()