Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione PS4 non esce Retail da noi.Ma la Retail PS4?
Io non la trovo , avrei già prenotato da un pezzo altrimenti
Sia chiaro i giochi only digital io non li compro, nemmeno da Atlus , nemmeno un MegaTen e ho detto tutto
PS4 è solo DD.Ma la Retail PS4?
Io non la trovo , avrei già prenotato da un pezzo altrimenti
La versione PS4 non esce Retail da noi.
In USA?PS4 è solo DD.
Solo la versione ps5. Su play asia però vedo la versione asiatica ps4 e c'è scritto multilingua, non so se posso mettere il linkIn USA?
Tanto anche se è in Inglese a me fottesega e i giochi dovrebbero essere Zonefree mi pare
E' region free sì, però non vedo nei negozi USA la copia PS4 (solo PS5, Switch, e Xbox) quindi credo non pubblichino neanche lì la versione PS4. Forse solo in Giappone.In USA?
Tanto anche se è in Inglese a me fottesega e i giochi dovrebbero essere Zonefree mi pare
Sì sì non c'è problema a postare link di PlayAsia.Solo la versione ps5. Su play asia però vedo la versione asiatica ps4 e c'è scritto multilingua, non so se posso mettere il link
![]()
E ma cheppalleE' region free sì, però non vedo nei negozi USA la copia PS4 (solo PS5, Switch, e Xbox) quindi credo non pubblichino neanche lì la versione PS4. Forse solo in Giappone.
OTTIMO!Solo la versione ps5. Su play asia però vedo la versione asiatica ps4 e c'è scritto multilingua, non so se posso mettere il link
![]()
![]()
Shin Megami Tensei V: Vengeance (Multi-Language) for PlayStation 4
Shin Megami Tensei V: Vengeance (Multi-Language) for PlayStation 4The Definitive Version of Shin Megami Tensei V - Fully evolved with stunning visuals for modern consoles, the dark lore, unnerving atmosphere, and beautiful and monstrous demons are back and better than ever. Massively expanded...www.play-asia.com
pensavo di essere diventato cieco io. Grazie della conferma!I design di Doi a tratti son quasi indistinguibili da Kaneko.
Ottimo.
Si è evoluto tanto rispetto ai primi kamen rider.pensavo di essere diventato cieco io. Grazie della conferma!