PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ditemi che è bello almeno la metà di nocturne, non avendo switch non ho mai potuto giocarlo,e non vedo l'ora

nocturne è tra i miei jrpg preferiti

Era scontato, ma chissà quando lo giocherò, con i servizi sono indietro di parecchio e sta uscendo il mondo in questo 2024.

Eh che fai, non prendi anche questo? Meno male che ho resistito dal prenderlo su Switch così potrò giocarlo senza spaccarmi gli occhi :predicatore:

quindi nn c'è nessuno storia nuova ma è una route alternativa di quello base?

cmq non se ne parla di ripigliarlo, già giocato 2 anni fa
Post automatically merged:

è un jrpg ma a differenza di persona è ad aree aperte (non open world)

è un ottimo gioco...su switch aveva il difetto del comparto tecnico orripilante, e della storia che non era niente di che, soprattutto tutta la parte finale...magari hanno sistemato con la route alternativa

cmq è da giocare sicuro

Recuperatelo perché merita veramente tanto. Io penso lo prenderò pure qui con la scusa di farmi la seconda run :sisi:

è un ottimo gioco...su switch aveva il difetto del comparto tecnico orripilante, e della storia che non era niente di che, soprattutto tutta la parte finale...magari hanno sistemato con la route alternativa

cmq è da giocare sicuro
non è alternativa è semplicemente la versione base migliorata con dungeon nuovi, aggiunte storia ,nuovi finali ecc pare corposa come aggiunte

Main Megaten? MIOALDEIUAN

cmq è da giocare sicuro
E' una route alternativa. Per quanto riguarda i miglioramente nel gameplay bisogna vedere se valgono per entrambe le route.

non è alternativa è semplicemente la versione base migliorata con dungeon nuovi, aggiunte storia ,nuovi finali ecc pare corposa come aggiunte
Non è come Persona 5 Royal. Ci saranno miglioramente nel gameplay ma il gioco ti farà scegliere tra la l'originale route e quella nuova. Ogni route ha diversi finali.

Screenshot_20240221_164157_YouTube.jpg
Screenshot_20240221_164225_YouTube.jpg

Ultima modifica:
no...se leggi quello che ha postato sopra parla esplicitamente di due "route" la seconda aggiunta in questa versione

le aggiunte della storia le trovi la

Quest'anno alla Atlus sono impazziti.
P3Reload, Unicorn, questo Vengeance e Re Fantazio.

Wow.
Just wow.

Comunque,bello il nuovo design di Lilith.
Si vede che è opera di Doi ma è molto fedele a quello più noto di Kaneko, un altor dei demoni che si è visto potrebbe essere un nuovo design di barong.

Pure questo esce su ps4, buon per me! :sisi:

Ooooh finalmente, mi sa che lo prendo al d1.

Non ho capito se la seconda route comunque comprende tutto il contenuto della prima più gli extra da metà in poi, o se è totalmente diversa.

Non è proprio un gioco dove farei due run di fila :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro