Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me come atmosfera meglio il 3, come trama il 5 ma non aspettarti qualcosa di troppo complesso, alla fine è una lotta tra fazioni.Domanda per chi lo ha già giocato, ha una narrativa preponderante o è solo un pretesto? Il resto mi piace ma con i tensei sono un po' sul chi va là
Ragazzo sveglioIo nel dubbioho prenotato la launch edition con la sua fantastica steelbook…nessuno
Il demi fiend reclutabile che goduria
Solo per questo varrebbe la pena fare una seconda run,tanta roba comunque le aggiunte chi non lo ha ancora recuperato lo faccia subito![]()
Pigra? Si ma ti dirò giocarlo doppiato e addirittura tradotto è stata...decisamente un'esperienza che mai mi sarei aspettato di fare.Dopo tutti questi anni è incredibile come ancora sia iconico il Demi fiend eppure gli hanno dedicato solo una remastered pigrissima a Nocturne![]()
Pigra? Si ma ti dirò giocarlo doppiato e addirittura tradotto è stata...decisamente un'esperienza che mai mi sarei aspettato di fare.
Il protagonista di SMT3, un ragazzo mezzo-demoneScusate l'ignoranza ma che è il demi fiend?![]()
E che centra con questo che è il quinto?Il protagonista di SMT3, un ragazzo mezzo-demone
Essendo mezzo-demone, immagino che possa essere reclutato come gli altri. In Nocturne avevano fatto qualcosa del genere con Dante di Devil May Cry (non è uno spoiler, è scritto sulla custodia del gioco)E che centra con questo che è il quinto?
Di Dante avrebbero dovuto pagare le licenze visto che erano scadute...quindi le hanno fatte pagare ai fan.Pigra si, a parte qualche qol e la traduzione italiana, al gioco hanno messo i 16:9 e un miglioramento di texture basilare.
Senza considerare "gne gne gne ci sono problemi con mettere Dante" e poi l'hanno schiaffato come dlc da 10€.