Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
Stasera si prova. Na non so che route scegliere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo giocai su switchMa é difficile come gioco?
No, se conosci le meccaniche. Nell'originale il problema maggiore era il level scaling.Ma é difficile come gioco?
È a tua scelta lo hanno detto gli stessi sviluppatori non cambia nulla con quale cominci.Che route consigliate di intraprendere
Grazie!È a tua scelta lo hanno detto gli stessi sviluppatori non cambia nulla con quale cominci.
Ma se proprio devo dirne una vai con la vengeance prima.
EsattamenteGrazie!
Sarebbe la nuova giusto? Ho iniziato proprio con quella
Col senno di poi forse avrei fatto meglio a scegliere anche io la route standard prima. Poi magari fare l'altra in modalità "storia"Io ho scelto quella normale, non sapendo nulla del gioco prima faccio le cose già presenti nel gioco "vecchio"![]()
Comunque consigliatemi dove mettere i punti quando faccio il livello che ho letto non ci sia respecPer ora sto mettendo FOR e VIT per andare sul sicuro
![]()
io pure... anche se a volte pagoCerto che pagare per curarsi
A costo di aspettare fermo che tornino i pallini colorati per terra (devo capire quanto serve) non gli do un centesimo.
Fai una build forza. Tutte le mosse più potenti sono strength-based.arrivato
consigli per un primo megaten?
Certo che pagare per curarsi
A costo di aspettare fermo che tornino i pallini colorati per terra (devo capire quanto serve) non gli do un centesimo.
Ho il braccino corto perchè con i vari loro giochi che ho fatto (pochi, ma buoni) so quanto siano importanti i soldi
Boh per ora non sto avendo problemi, basta vendere la roba che raccogli dai distributori di bibite.Ho il braccino corto perchè con i vari loro giochi che ho fatto (pochi, ma buoni) so quanto siano importanti i soldiE se c'è un metodo, qualunque, per non spenderli, io userò quel metodo
![]()