PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera si prova. Na non so che route scegliere

Update 1.001.000 disponibile: 307.4MB.

Ma quindi se finisco una campagna, poi l'altra posso iniziarla direttamente da ng+? pensavo i progressi fossero separati tra le due route.

Io ho scelto quella normale, non sapendo nulla del gioco prima faccio le cose già presenti nel gioco "vecchio" :asd:

Comunque consigliatemi dove mettere i punti quando faccio il livello che ho letto non ci sia respec :dsax: Per ora sto mettendo FOR e VIT per andare sul sicuro :asd:

Io ho scelto quella normale, non sapendo nulla del gioco prima faccio le cose già presenti nel gioco "vecchio" :asd:

Comunque consigliatemi dove mettere i punti quando faccio il livello che ho letto non ci sia respec :dsax: Per ora sto mettendo FOR e VIT per andare sul sicuro :asd:
Col senno di poi forse avrei fatto meglio a scegliere anche io la route standard prima. Poi magari fare l'altra in modalità "storia"

arrivato :ivan:
consigli per un primo megaten?

Certo che pagare per curarsi :barbieri:
A costo di aspettare fermo che tornino i pallini colorati per terra (devo capire quanto serve :asd: ) non gli do un centesimo.

Ho il braccino corto perchè con i vari loro giochi che ho fatto (pochi, ma buoni) so quanto siano importanti i soldi :sard: E se c'è un metodo, qualunque, per non spenderli, io userò quel metodo :sisi:
Boh per ora non sto avendo problemi, basta vendere la roba che raccogli dai distributori di bibite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro