sostanzialmente sul lungo si è ripreso e mi è piaciuto un bel po' (anche se mai detto il contrario). trama e coinvolgimento sono migliorati ma non quanto avrei sperato. ci sono tante cose che accadono stranamente, che non vengono approfondite o che semplicemente non colpiscono
tao se n'è andata come la prima volta, la prima non ti dispiaceva più di tanto, la seconda un semplice "tao ha lasciato il gruppo". sia chiaro, intuibile, ma potevano fare due righe con tipo "il mio compito è finito, ora è la tua battaglia" o robe così
peggio ancora dazai, per tutto il gioco un coglioncello, poi conosce scientology e diventa un'altra persona, e addirittura si teletrasporta. ma il problema è a monte, perché tradire i suoi compagni di punto in bianco?
mondo un po' altalenante. ci sono aree molto belle ma alcuni punti inutilmente complicati da raggiungere con l'esplorazione, con l'apice in tal senso nel castello del re demone
musiche nella media delle mie aspettative con qualche pezzo particolarmente apprezzato
il punto forte ovviamente sono demoni e fusioni. ho fatto parecchie fusioni speciali anche se a una certa ne avevo così tante e non volevo rifonderle o scartarle che mi sono trovato in difficoltà nonostante avessi un gruppo da 24

Idun best girl
ciononostante tanti buchi nel grimorio per le fusioni più complicate, pur cercando sempre di reclutare tutti i demoni incontrati in giro. vedrò meglio col canone della vendetta
p.s. cosa accadeva con la richiesta da 666666 macca? purtroppo ero povero in quel momento