PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
taito
ho ottenuto le tre chiavi senza grossi sforzi (bastava livellare un po'), ma mi ha bloccato perché dice che sono di livello troppo basso.
a quale dovrei arrivare? spero nulla di assurdo perché ho chiuso quasi tutte le secondarie disponibili al momento e mi scoccerebbe un po' riprendere già a grindare :asd:

taito
ho ottenuto le tre chiavi senza grossi sforzi (bastava livellare un po'), ma mi ha bloccato perché dice che sono di livello troppo basso.
a quale dovrei arrivare? spero nulla di assurdo perché ho chiuso quasi tutte le secondarie disponibili al momento e mi scoccerebbe un po' riprendere già a grindare :asd:
ok,
non mi ero accorto si potesse andare avanti, ingannato dal punto esclamativo davanti a me :rickds:
fatto altre secondarie, per alcune mi sa bisogna aspettare di andare avanti (Khonsu col medaglione, il guardiano di Tokyo, ecc) mi sto addentrando nell'Empireo. Per gradire, ho fuso anche Odino :ahsisi:

credo di essere agli sgoccioli
ho effettuato la scelta
il Giappone ai giapponesi
fatto qualche altra secondaria e proprio ad una secondaria mi sono fermato, il secondo scontro con Zeus. Non che sia difficile in se, ma ho buona parte dei demoni con debolezze ai suoi attacchi :asd: non so se fare qualche fusione/essenza e riprovare, o vedere se si livella un po' e poi tornare. vedremo

finito!
Giappone ai giapponesi! e ognuno a casa sua :asd:
non so se proverò a fare gli altri finali, tentare subito il canone della vendetta, oppure fermarmi un po'.
il ng+ cosa mi da? cosa tengo e cosa perdo?

sostanzialmente sul lungo si è ripreso e mi è piaciuto un bel po' (anche se mai detto il contrario). trama e coinvolgimento sono migliorati ma non quanto avrei sperato. ci sono tante cose che accadono stranamente, che non vengono approfondite o che semplicemente non colpiscono
tao se n'è andata come la prima volta, la prima non ti dispiaceva più di tanto, la seconda un semplice "tao ha lasciato il gruppo". sia chiaro, intuibile, ma potevano fare due righe con tipo "il mio compito è finito, ora è la tua battaglia" o robe così
peggio ancora dazai, per tutto il gioco un coglioncello, poi conosce scientology e diventa un'altra persona, e addirittura si teletrasporta. ma il problema è a monte, perché tradire i suoi compagni di punto in bianco?
mondo un po' altalenante. ci sono aree molto belle ma alcuni punti inutilmente complicati da raggiungere con l'esplorazione, con l'apice in tal senso nel castello del re demone :asd:
musiche nella media delle mie aspettative con qualche pezzo particolarmente apprezzato
il punto forte ovviamente sono demoni e fusioni. ho fatto parecchie fusioni speciali anche se a una certa ne avevo così tante e non volevo rifonderle o scartarle che mi sono trovato in difficoltà nonostante avessi un gruppo da 24 :rickds: Idun best girl :sisi:
ciononostante tanti buchi nel grimorio per le fusioni più complicate, pur cercando sempre di reclutare tutti i demoni incontrati in giro. vedrò meglio col canone della vendetta :sisi:
p.s. cosa accadeva con la richiesta da 666666 macca? purtroppo ero povero in quel momento :ahsisi:

Volevo segnalare che stava in sconto a praticamente a 30 euro su Amazon ma è già finito :rickds: date un'occhiata magari lo rimettono.

Phantomluis88

Praticamente nel NG+ puoi portare tutto livello,demoni fusi ecc proprio per accelerare se si vogliono fare più run.

La vengeance altamente consigliata perché è la versione migliore del gioco sia come trama che come situazioni di gioco .

Per la quest di quei macca non ricordo bene credo ti sbloccava appunto una quest e un demone da fondere.

Volevo segnalare che stava in sconto a praticamente a 30 euro su Amazon ma è già finito :rickds: date un'occhiata magari lo rimettono.

Phantomluis88

Praticamente nel NG+ puoi portare tutto livello,demoni fusi ecc proprio per accelerare se si vogliono fare più run.

La vengeance altamente consigliata perché è la versione migliore del gioco sia come trama che come situazioni di gioco .

Per la quest di quei macca non ricordo bene credo ti sbloccava appunto una quest e un demone da fondere.

top!

no, ma il canone della vendetta sicuro rispetto al resto, da valutare se fiondarmici subito oppure aspettare un po' :asd:

Sul "solo" non lo so. Dipende se uno vuole vedere tutto o meno, di sicuro i finali della nuova versione non centreranno nulla con la vecchia. Ma, a parte i finali, nella nuova è tutto scritto meglio, e gli eventi principali che c'erano nella vecchia versione sono sì presenti ma totalmente diversi (fin'ora) nel senso delle cose...non so come spiegarmi...fai finta che la nuova versione è una run nuova di Nier :asd:
Sembra proprio prima mancasse roba. Quindi siccome la nuova run non è solo un di più ma una miglioria, va assolutamente vista. Poi se uno vuole fare di più farà altro ma giocarlo SOLO con i vecchi contenuti è come fermarsi alla Run A di Automata.

Sinceramente, non ho idea del motivo per cui hanno lasciato la vecchia versione nel gioco. L'unica cosa che hai in più giocando quella versione più volte e sbloccare demoni nel compendio e aggiungerci una "stella" al file finale quando salvi...tiene il conto stile Nier con A, B, C ecc...sicuramente si sblocca qualcosa facendo tutto o particolari run...hanno voluto esagerare :rickds: Ma ripeto, ai fini della trama, va fatta ALMENO la nuova.
Ma quindi giocando la vengenace non si possono completare tutti i demoni nel compendio ?
Mi spiegate bene per favore ?

Ma quindi giocando la vengenace non si possono completare tutti i demoni nel compendio ?
Mi spiegate bene per favore ?
Se vuoi tutto il compendio devi giocare varie run, 6 mi pare, senza sbagliare nulla. E' complicato da spiegare.
Io lì intendevo che la vecchia trama pare proprio mancare di roba, tant'è che la nuova ha delle modifiche che riempiono proprio anche dei "buchi" per così dire che facevi fatica a comprendere prima, anche se molte cose sono totalmente diverse e non avrebbero senso nella vecchia trama. Quindi ebbi, ed ho tuttora, la netta sensazione che probabilmente qualcosa li ha costretti a tagliare roba e cambiare le cose per fare prima. Ma è una mia opinione :asd:

Se vuoi il 100 o il platino, ti conviene andare di guida, magari dopo una prima run al buio. Tanto poi son tutte in NG+ e ci metti poco. Le run lunghe sono la prima "vecchia" e la prima "nuova" perchè non salti i filmati per capire le differenze, e perdi più tempo, ma vai veloce in tutto il resto.

Lo inizio oggi... Mi pare di capire che conviene scegliere il canone della vendetta? Non ho giocato l'originale su Switch.

• Six new Demon Navigators have been added based on your community vote!
    • Mara, Idun, Mothman, Fionn mac Cumhaill, Hell Biker, and Cleopatra have been added.
    • These demons will appear at specific points in Da’at and can accompany you as Demon Navigators when spoken to.
    • ※ Some Demon Navigators can only be unlocked by completing specific subquests.
  • The subquest “The Guardian of Light” has been added.
    • Da’at: You can accept the sub-quest by speaking to Goko in Taito Ward.
  • The brand-new demon, Marici of the Kishin race, has been added.
    • Marici can be recruited and unlocked for fusion by completing the subquest “The Guardian of Light”.
  • The “Elite Virtual Trainers” have been added.
    • After completing certain subquests, you can take on a series of brutal battles against the powerful demons that appeared in those subquests by speaking to the female researcher in the terminal room at the Tokyo Diet Building.
Bug Fixes
  • Various text fixes.
  • Various graphical fixes.
  • Some fixes to English voiceover.
  • Other performance-related fixes.

ho visto ora che nei tga del 2021 non ha vinto come miglior rpg....ha vinto tales of arise

direi che per me i tga perdono ogni tipo di valore e/o credibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro