UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Sono così orgoglioso di te :cry2:

E anche di me, per essere riuscito alla fine a convincerti a prendere un gioco probabilmente validissimo, anche se abbiamo dovuto essere in due o tre per convincerti :asd:
Bubu è il peggiore .... convince tutti a spendere e spandere, ma lui è taccagno da far schifo :asd:

Bubu è il peggiore .... convince tutti a spendere e spandere, ma lui è taccagno da far schifo :asd:
Taci che non compri nulla :galliani5:
Il mio vero pupillo è Tony Tony lui dopo una piccola spinta iniziale fa tutto da solo
I Like You Love GIF by Pudgy Penguins

se ti dicessi che con console intendevo la deck ? :rickds: ho sbagliato a scrivere ... computer da gioco portatile :iwanzw: cmq si gioco e compro anche su ps5 e switch

se ti dicessi che con console intendevo la deck ? :rickds: ho sbagliato a scrivere ... computer da gioco portatile :iwanzw: cmq si gioco e compro anche su ps5 e switch
Errore di comunicazione cit.
Se tutto va bene avrai un'anima di cartone come il compianto the Bach :galliani3:

siete razzisti =( sigh
Ci sta una possibilità per il perdono compra tutta la saga dei col steel :galliani5:
Post automatically merged:

Sono così orgoglioso di te :cry2:

E anche di me, per essere riuscito alla fine a convincerti a prendere un gioco probabilmente validissimo, anche se abbiamo dovuto essere in due o tre per convincerti :asd:
In verità era già in lista poi ci fu la pazzia di KH ed era finito in bilico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro