UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Comunque ho il team di mostri poracci :sadfrog:
Idem e sto perdendo un sacco di tempo ad affrontare tutti i demoni nella prima area. Sono ancora alla seconda fonte :asd:

Idem e sto perdendo un sacco di tempo ad affrontare tutti i demoni nella prima area. Sono ancora alla seconda fonte :asd:
Rispetto a tensei 3 come inizio fanno uno più schifo dell'altro :dsax:
Penso che Pixie sia quella che mi sta più indigesta :unsisi:

Rispetto a tensei 3 come inizio fanno uno più schifo dell'altro :dsax:
Penso che Pixie sia quella che mi sta più indigesta :unsisi:
Almeno ha Dia :asd:
Lo Slime è completamente inutile

Il primo demone/persona che si incontra non è sempre una Pixie? Anche in SMTIII e in P5R mi pare fosse così.

Ecco a me la deluxe mi ha frenato solo perché di succoso aveva solo due mini dlc :unsisi:
Post automatically merged:
Vuoi mettere due demoni in più che puoi assoldare ?

Mi pare invece di aver letto che i bonus del preordine sono completamente inutili

Qualcuno ha raggiunto la zona a destra verso cui punta il Nahobino?
pLG9qQL.jpeg

Con la visuale dall'alto si vede chiaramente che c'è qualcosa, ma non riesco proprio a trovare il punto per arrivarci :asd:

Qualcuno ha raggiunto la zona a destra verso cui punta il Nahobino?
pLG9qQL.jpeg

Con la visuale dall'alto si vede chiaramente che c'è qualcosa, ma non riesco proprio a trovare il punto per arrivarci :asd:
Ho provato ora a tornarci ma non riesco neanche io a capire come arrivarci... mi aspettavo di attivare una delle stringhe rosse ma non la trovo da nessuna parte...

Ho provato ora a tornarci ma non riesco neanche io a capire come arrivarci... mi aspettavo di attivare una delle stringhe rosse ma non la trovo da nessuna parte...
Uguale.

Ho sbloccato il ritrovo dei
demoni
:bruniii:
Bello il fatto ma quei porracci devono bruciare tutti:urlo:
Poi bello come la schermata di caricamento continui a tirarti coltellate con tutti i demoni fighissimi
200.gif

Ultima modifica:
Uguale.

Ho sbloccato il ritrovo dei
demoni
:bruniii:
Bello il fatto ma quei porracci devono bruciare tutti:urlo:
Poi bello come la schermata di caricamento continui a tirarti coltellate con tutti i demoni fighissimi
200.gif
Oppure ti fanno vedere fusioni che non puoi ancora fare per via del livello :asd:

Pazienza amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro