Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in persona 5 cerano tutti i modelli dei demoni?perchè se questo capitolo segue il filo dei precedendi diciamo che è molto stile pokemonHanno i modelli di Persona 5 e di TMS belli e pronti, per fine 2018 sarà bello che pronto.
Nessun SMT o Persona ha tutti i demoni, quindi basterebbe aggiungerne qualcuno. In ogni caso non è un lavoro decennale.in persona 5 cerano tutti i modelli dei demoni?perchè se questo capitolo segue il filo dei precedendi diciamo che è molto stile pokemon
si appunto,aggiungi un po di demoni ed il lavoro è fatto!!!!Nessun SMT o Persona ha tutti i demoni, quindi basterebbe aggiungerne qualcuno. In ogni caso non è un lavoro decennale.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
intanto speriamo che tornino i demoni nel tuo party!!!!se usa il motore di p5 è vero che molti modelli 3d e assets sono già pronti, ma quante persone ci stanno lavorando? io penso che il grosso dell'atlus stia sotto per i persona dance visto che sono delle commercialate.
Tra l'altro che struttura avrà smt5? un mini open world ad aree + dungeon come p5 o tanti piccoli dungeon collegati da un dungeon centrale e una minimappa stile smt nocturne?
Ma spero sia simile P5se usa il motore di p5 è vero che molti modelli 3d e assets sono già pronti, ma quante persone ci stanno lavorando? io penso che il grosso dell'atlus stia sotto per i persona dance visto che sono delle commercialate.
Tra l'altro che struttura avrà smt5? un mini open world ad aree + dungeon come p5 o tanti piccoli dungeon collegati da un dungeon centrale e una minimappa stile smt nocturne?
aspetta e spera che quando uscirà smt5, molto probabilmente sarà già in giro il modello successivo di switchMa spero sia simile P5Voglio una data :rigoreee: così so quando prendere una switch
![]()
Io dico che se lo sviluppo procede decentemente é fine 2019 nella peggiore delle ipotesi, del resto l'annuncio é arrivato a Gennaio 2017 e già lì avevano tutti quei modelli pronti presi da P5 (segno che prenderanno un sacco di assets da quello, se ci fosse stato qualche dubbio a riguardo), Tokyo Mirage é stato annunciato pure lui a Gennaio ed é uscito quasi 3 anni dopo con uno sviluppo sicuramente più incerto di questo, quindi non penso proprio che SMT5 si farà aspettare di più date anche le politiche di Nintendo (salvo ovviamente grossi imprevisti).A me basta che non me lo rushino che aspetto un gioco così dai tempi in cui giocai Nocturne quindi dev'essere il top assoluto di Atlus o giù di lì, per ora fiducioso che lo possa essereCi vediamo a fine 2019. :(
Eh, prenderò quella allora.aspetta e spera che quando uscirà smt5, molto probabilmente sarà già in giro il modello successivo di switch
Più probabile al TGS, qualche mese dopo.nessuna news presumoimmagino che vedremo qualcosa all'E3 a giugno:stema:
che ci diano una data almeno sto impazzendo,game annunciato un anno fa e non sappiamo nullaPiù probabile al TGS, qualche mese dopo.
Quando lo annunciarono un anno fa dissero di aver appena iniziato lo sviluppp. Se ne parla nel 2019.che ci diano una data almeno sto impazzendo,game annunciato un anno fa e non sappiamo nulla![]()
anche secondo me. non hanno neppure fatto vedere un trailer vero e proprio o immagini in-game, quindi significa che hanno appena iniziato o che sono ancora in alto mare. eppure lo vorrei giocare già domani.Quando lo annunciarono un anno fa dissero di aver appena iniziato lo sviluppp. Se ne parla nel 2019.
Un trailer lo hanno rilasciato dal lontano annuncio di Gennaio 2017 (dove era un teaser trailer)anche secondo me. non hanno neppure fatto vedere un trailer vero e proprio o immagini in-game, quindi significa che hanno appena iniziato o che sono ancora in alto mare. eppure lo vorrei giocare già domani.