Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè è na modaBoh, io non ricordo cali e ci avrò fatto più di 60 ore.
Non ho capitoSabaku: è bellissimo ma non è un film muto degli anni 20, nintendo
![]()
Si ma in cosa? Che con Nintendo in questo prodotto non c'entra nullaNintendo è la piattaforma che lo ha mostrato, sabaku consigliava a nintendo di evolvere
Che ne so, so solo che gli faceva male agli occhiSi ma in cosa? Che con Nintendo in questo prodotto non c'entra nulla![]()
Pure io, ma non mi ricordo più niente, solo che è bello tosto e quindi tornarci su su due piedi non so quanto sia fattibileBene, questo mi ricorda che devo ancora finire l'originale![]()
Meglio non citareChe ne so, so solo che gli faceva male agli occhi
Di certo non se lo gioca qua
No no citiamo, dato che ha solo descritto il reale. Poi se uno vuole fare lo struzzo, ma prego, si accomodiMeglio non citare
Un poco come se capcom fa un Resident evil de cacca e poi grido "Sony sveglia!!!"
![]()
Capisco il personaggio, ma ste battute ogni volta in ogni gioco son pesanti. Immagino poi chiuderà entrambi gli occhi sulla terribile modalità performance di FF7 RebirthAaaaah, vabbè solite cagate che sparano queste persone![]()
Comunque figa ad averlo saputo non prendevo i dlc nella prima versione e aspettavo direttamente di giocarli su questa. Tanto la compro perché sono un babbo