Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Sabaku: è bellissimo ma non è un film muto degli anni 20, nintendo

:sard:

Nintendo è la piattaforma che lo ha mostrato, sabaku consigliava a nintendo di evolvere

Bene, questo mi ricorda che devo ancora finire l'originale :asd:
Pure io, ma non mi ricordo più niente, solo che è bello tosto e quindi tornarci su su due piedi non so quanto sia fattibile :rickds:

Dopo quasi quasi lo rimetto su e mi dite quanto manca per finirlo.

Proud di me stesso che, qualunque sia il gioco e la piattaforma, gli occhi non hanno mai dato segni di sanguinamento :sisi:

Meglio non citare :asd:
Un poco come se capcom fa un Resident evil de cacca e poi grido "Sony sveglia!!!"
:asd:
No no citiamo, dato che ha solo descritto il reale. Poi se uno vuole fare lo struzzo, ma prego, si accomodi :draper:

Teniamo distanza da questo essere emotivamente fedifrago grazie ed evitiamo di riportarlo come se della sua opinione ci importasse qualche cosa :fiore:

Aaaaah, vabbè solite cagate che sparano queste persone :asd:
Capisco il personaggio, ma ste battute ogni volta in ogni gioco son pesanti. Immagino poi chiuderà entrambi gli occhi sulla terribile modalità performance di FF7 Rebirth :asd:. E già mi immagino il DLC di ER come perfomerà...

Ma perchè cancellate messaggi legit? Ma siete normali? :sard:

Perché siamo fuori contesto, questo è il topic di SMTV(V)

Ma infatti si parlava di SMT:| vabbè

Comunque figa ad averlo saputo non prendevo i dlc nella prima versione e aspettavo direttamente di giocarli su questa. Tanto la compro perché sono un babbo

Comunque figa ad averlo saputo non prendevo i dlc nella prima versione e aspettavo direttamente di giocarli su questa. Tanto la compro perché sono un babbo

Perchè babbo, così supporta l'attività dei creativi. Io Persona 3R lo sto giocando su ps5 nonostante abbia il game pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro