Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Perchè babbo, così supporta l'attività dei creativi. Io Persona 3R lo sto giocando su ps5 nonostante abbia il game pass.
Però l'attività dei creativi la si supporta se non ti prendono per i fondelli costringendoti a ricomprare tutto il gioco solo per avere la parte extra. Basterebbe fare come fanno le altre case di sviluppo, permettere a chi ha gia il titolo di prenderlo a parte. Non è che se il gioco è bello vale tutto :asd:

Però l'attività dei creativi la si supporta se non ti prendono per i fondelli costringendoti a ricomprare tutto il gioco solo per avere la parte extra. Basterebbe fare come fanno le altre case di sviluppo, permettere a chi ha gia il titolo di prenderlo a parte. Non è che se il gioco è bello vale tutto :asd:

Io sono di parte. Un gioco Atlus rifatto da zero e tradotto in italiano lo compro in molteplici copie. In un mondo dove vogliono trasformare il gaming in un servizio di streaming con uno o due fornitori di servizi è una cosa che va fatta.

Io sono di parte. Un gioco Atlus rifatto da zero e tradotto in italiano lo compro in molteplici copie. In un mondo dove vogliono trasformare il gaming in un servizio di streaming con uno o due fornitori di servizi è una cosa che va fatta.
Rifatto da zero mica tanto, e la traduzione SMTV già l'aveva non la punterei come un pregio

Ma per uno che ha la copia sigillata da tipo 2 anni, e non ha assolutamente intenzione di fare 2 route, dite di iniziare direttamente la route alternativa con Vengeace?

Ecco ritirato fuori, mi trovo qua al ponte mansei dice

2f775c7a-094a-4e28-8d7d-eef758f3c960.JPEG
Più o meno a che punto sto nel gioco?

Ero abbastanza indeciso se prendere persona 5 o questo come prossimo gioco, mi sa che mi conviene andare con il primo e rimandare smt v a giugno :asd:

io non ho ancora capito se la nuova versione di questo gioco sarà tipo dlc per chi possiede già la versione base per Switch

io non ho ancora capito se la nuova versione di questo gioco sarà tipo dlc per chi possiede già la versione base per Switch
Atlus non si è ancora espressa, però la scritta "rilasceremo ulteriori dettagli sulla release eshop in seguito" può pensare anche ad una sorta di versione dlc.

Vedo tante belle cose

Un bel trailerone e preorder disponibile, certo fa ridere andare su eshop e vedere due versioni di SMTV entrambe a 60 euro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro