Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Mi alzo e trovo sta bella notizia. Top :ivan:

Perfetto.
Entro novembre si prende Switch :geddoe:

Credo di si, pare esserci una certa influenza di Nintendo dietro al progetto

Io spero vivamente che sia la volta buona.
I tempi sono cambiati è vero ma allora ci rimasi davvero male quando SMTIV che sembrava essere localizzato quasi per certo...non solo non venne localizzato ma fini per non arrivare mai retail in Europa :sadfrog:

Il gioco è localizzato in italiano, lo hanno scritto nel trailer dell'anno scorso ;)
"Questo titolo includerà il doppiaggio in inglese e giapponese, con testo a schermo in italiano"

lRWXxsG.png

Che bella sorpresa, finalmente :bruniii: Non ci credevo minimamente al 2021.

Che miracolo.

cmq...se ci pensate di questo gioco che esce quest'anno nn s'è vista mezza immagine o video di gameplay....nn si sa nulla :asd:

quindi magari esce pure bayonetta :trollface:

Ora hype per il primo video di gameplay :megahype:

Io spero vivamente che sia la volta buona.
I tempi sono cambiati è vero ma allora ci rimasi davvero male quando SMTIV che sembrava essere localizzato quasi per certo...non solo non venne localizzato ma fini per non arrivare mai retail in Europa :sadfrog:

andrebbe bene una remastered per switch di SMTIV dopo il V.
è uscito solo in digitale su 3ds. direi che se la merita un'uscita più in pompa magna su switch e retail.

bella notizia questa pubblicazione nel 2021. mi domando solo cosa si fumino quelli del reparto marketing. per uscire da qui a 6 mesi vuol dire che lo stato dei lavori è ormai quasi completo. ma iniziare a pubblicare immagini e filmati entro l'anno dalla pubblicazione, così, tanto per conoscere il gioco, montare un pò di interesse, no eh? sembra che non lo vogliano mostrare.
questa è una serie molto amata da un pubblico hardcore, ma poco conosciuta da quello mainstream, che a malapena sta iniziando ad affacciarsi su Persona in questi ultimi anni con il 5. non sarebbe stato meglio dare più risalto a SMTV e non aspettare proprio l'ultimo per far circolare materiale?
che attenzione, non è manco iniziato a circolare. ma se davvero esce a novembre dovranno pure far vedere qualcosa almeno a partire dall'E3 in avanti.

Ultima modifica:
..da stappare uno spumante o un prosecchino! :asd:
E'una notizia che rallegra la giornata.
remastered per switch di SMTIV? ma magari...

è uscito solo in digitale su 3ds. direi che se la merita un'uscita più in pompa magna su switch e retail.

bella notizia questa pubblicazione nel 2021. mi domando solo cosa si fumino quelli del reparto marketing. per uscire da qui a 6 mesi vuol dire che lo stato dei lavori è ormai quasi completo. ma iniziare a pubblicare immagini e filmati entro l'anno dalla pubblicazione, così, tanto per conoscere il gioco, montare un pò di interesse, no eh? sembra che non lo vogliano mostrare.
questa è una serie molto amata da un pubblico hardcore, ma poco conosciuta da quello mainstream, che a malapena sta iniziando ad affacciarsi su Persona in questi ultimi anni con il 5. non sarebbe stato meglio dare più risalto a SMTV e non aspettare proprio l'ultimo per far circolare materiale?
che attenzione, non è manco iniziato a circolare. ma se davvero esce a novembre dovranno pure far vedere qualcosa almeno a partire dall'E3 in avanti.
vabbe se non cacciano un video gameplay nel direct dell'e3 sono dei pazzi (ma li nintendo nn c'entra nulla) poi ti vengono strani pensieri (tipo che sperano fallisca così lo fanno uscire su pesse)

Magari, sarebbe una gran bella cosa magari venduto in coppia con Apocalypse :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro