Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ma io solo ora leggooo ?!! Allora l'avatar ha portato bene sii :bruniii: :ivan:

E ora scusatemi ma vado a masturbarmi.

Ho letto pure di una limited, primo caso per un nuovo capitolo della serie principale ad averne una al lancio, se merita si va direttamente con quella dai.

Ho letto pure di una limited, primo caso per un nuovo capitolo della serie principale ad averne una al lancio, se merita si va direttamente con quella dai.
ho letto anch'io.si farà a botte per averla..ma dovremo prima vedere i suoi contenuti se sarà meritevole all'acquisto.

Ma io solo ora leggooo ?!! Allora l'avatar ha portato bene sii :bruniii: :ivan:
Ora subito a metterci un'avatar di Bayo 3 :unsisi:

BTW novembre cazz, pensavo settembre. L'avranno fatto per dare ancora spazio a Nocturne, imho SMTV é già pronto da un pezzo e magari stanno già raccogliendo le idee per il sequel

daiiiii day oneeeee

Adesso capisco perché hanno proseguito con l’esclusività con Nintendo.
Hardware catorcio=Risparmio assicurato.

Speriamo nella storia, il gameplay è già una garanzia.

A live stream featuring new Shin Megami Tensei V information will be broadcast on June 16 at 20:00 JST (4:00 AM PDT / 7:00 AM EDT). It will include new information not shown in the gameplay trailer, and much more.

Limited Edition –Shin Megami Tensei V First Limited Edition “Forbidden Naobino box”

The first limited edition of Shin Megami Tensei V. This box condenses the game’s charm, packed with plenty of demons and music that embody Shin Megami Tensei V. It also includes an item resembling the hero Naobino, considered a “forbidden being” in the game.

SMTV-LE.jpg

Se è femmina il protagonista mi garba parecchio, se è masculo....
Metteranno in dubbio la mia eterosessualità again :sard:

certo che il protagonista con la transformazione è proprio brutto

vero. sembra più uscito da Xenoblade 2, che non da un Megaten. leggermente fuori luogo, ma non più di tanto a pensarci bene.
anche dei personaggi di Digital Devil Saga e Nocturne 3 hanno quel design leggermente sci-fi.
bisogna vedere come si inserisce nel tono generale del gioco.

Sarà che mi sto giocando Nocturne adesso, ma sono hyppato a mille per questo, pure dovesse girare a 144p

A me è piaciuto da morire :predicatore:

Contentissimo che siano tornati alla terza persone per le battaglie come in SMT 3.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro