Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ep.21 Girimehkala :saske:

Domani Horus :sottosotto:

si deve ringraziare i vari persona e la cosa non mi dispiace anzi ..si da cosi visibilità anche a shin megami tensei e magari dopo nocturne ce ne portano anche altri :ivan:

persona non c'entra. la comunicazione su questo titolo è stata quasi zero pure dopo che persona 5 ha fatto il botto anni fa.

Ep.22 Horus :gogogo:

Domani Rangda :ivan:

Ep.23 Rangda :saske:

Domani Arahabaki :coosaa:

...aggiungo una noticina: Girimehkala, Rangda ed ora Arahabaki. Sarà un caso ma hanno mostrato tutti e tre i demoni che tradizionalmente respingono il fisico.

Mamma mia. Tanti me li ricordo ma tanti li avevo completamente scordati.
Horus in che giochi c'è? Ha anche un altro design?

Giuro che questo proprio non lo ricordo

In SJ e nei due DeSu non c'è e mi pare che non ci fosse neppure in IV.
Nei Persona invece c'è sempre stato a partire dal 3, quasi sempre Sun arcana.

Ep.24 Arahabaki :pokidance:

e domani sotto con Moloch, il primo Tyrant che presentano in questa serie :ooo:

Ep.25 Moloch :ivan:

Domani Preta :sisi:

Episodio 26. Preta

Domani Ongyo Ki :sottosotto:

Episodio 28. Throne :gogogo:

Domani, insieme episodio su Silky è in programma(da canale youtube) anche un nuovo pv :ooo:

Categorie: Jrpg
Produttore: Nintendo
Sviluppatore: ATLUS

A quanto pare sarà nintendo a distribuirlo

Posto anche il PV Jap che contiene diverse differenza.

In attesa di info scritte su Famitsu, o altri, più massicce, giusto due cose:

-Hanno mostrato ufficialmente la protagonista femminile vista nel primissimo teaser anni fa accanto al MC

-Mi aspettavo la presenza di un Law Hero ed un Chaos Hero, ma il gruppo di amici del protagonista sembra comprendere tre personaggi,s non addirittura quattro.

-Tante nuove conferme sui demoni fra cui Anahita(prima volta in un titolo 3D ha debuttato SJ: Redux), Orthus, Alice, Sui Ki, King Frost e Cybele.

-Accanto alle conferme ci sono diversi nuovi demoni fra cui l'angelo dorato e quella creatura che pare avere diverse appendici simili a serpenti.

-Aogami nel mondo reale? Che quindi forse inizialmente si possa davvero fare avanti e indietro?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro