Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Ma siamo sicuri che la limited arriverà da noi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria si, probabile stiano attendendo qualche mese per essere sicuri sulla quantità, mi pare che la limited sia pubblicata da Sega e non da Nintendo.Ma siamo sicuri che la limited arriverà da noi?
Speriamo, abbiamo tutti gli SMT e ci piacerebbe avere la collector di questo, tra l'altro sarà il mio primo giocato seriamenteIn teoria si, probabile stiano attendendo qualche mese per essere sicuri sulla quantità, mi pare che la limited sia pubblicata da Sega e non da Nintendo.
Comunque visto il nuovo trailer, molto bello
Tra l'altro noto che gira su UE4, pensavo usasse il motore proprietario che hanno usato per Persona e Catherine
Credevo di averlo pensato solo ioIl ragazzo biondo che si vede nello story trailer è praticamente ryuji![]()
Episodio 31. Fuu Ki
Domani Slime/Blob/Black Ooze![]()
sbaglio o lui è un "alto livello"?
Secondo me le nudità si riferiscono all'abbigliamento/design audace di qualche demone, molto probabilmente femmina.Sono saltati fuori elementi online dalla classificazione Australiana
E sesso e nudità![]()
![]()
Si concordo, sicuramente è cosìSecondo me le nudità si riferiscono all'abbigliamento/design audace di qualche demone, molto probabilmente femmina.
Sul sesso bisogna vedere cosa include in quella categoria il rating australiano, magari c'è qualche mezzo bacio a stampo (stile p5) e via :D
Sent from Tapatalk