Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ma siamo sicuri che la limited arriverà da noi?

Ma siamo sicuri che la limited arriverà da noi?
In teoria si, probabile stiano attendendo qualche mese per essere sicuri sulla quantità, mi pare che la limited sia pubblicata da Sega e non da Nintendo.

Comunque visto il nuovo trailer, molto bello :unsisi:
Tra l'altro noto che gira su UE4, pensavo usasse il motore proprietario che hanno usato per Persona e Catherine

Mentre siamo tutti(giustamente) concentrati sui nuovi trailer vi lascio il nuovo mini pv.

Episodio 29. Silkye :pokidance:

Domani Kurama :saske:

Sembra decisamente un sequel spirituale di Nocturne, comunque per me si trova anni avanti alla media dei JRPG del mercato attuale, nonostante una sua identità strana.

In teoria si, probabile stiano attendendo qualche mese per essere sicuri sulla quantità, mi pare che la limited sia pubblicata da Sega e non da Nintendo.

Comunque visto il nuovo trailer, molto bello :unsisi:
Tra l'altro noto che gira su UE4, pensavo usasse il motore proprietario che hanno usato per Persona e Catherine
Speriamo, abbiamo tutti gli SMT e ci piacerebbe avere la collector di questo, tra l'altro sarà il mio primo giocato seriamente :sisi:

Episodio 30. Kurama :sottosotto:

Domani Fuu Ki :ahsisi:

Episodio 31. Fuu Ki :gogogo:

Domani Slime/Blob/Black Ooze :unsisi:

Episodio 32. Slime :ahsisi:

Domani Onmoraki :sisi:

Episodio 33 Onmoraki :unsisi:

Domani uno fra Cu Chulainn e Tam Lin :ahsisi:

Episodio 34 Cu Chulainn :megahype:

Domani Scathach :pokidance:

...e aggiungo, è in programma anche un altro video per domani sul canale jap^^

Io ve lo avevo detto che oggi sarebbe stata giornata di news :geddoe:

Nel ordine abbiamo:

Il programma completo

Character trailer

Magatsuhi Skill

Ah, tranquilli. Non l'ho dimenticato :pokidance:

Episodio 35 Scathach :saw:

Domani Queen Mab :sottosotto:

Ammazza quanta roba :ivan:

Quindi nel primo video hanno confermato che stanno preparando un DLC come quello di smt3 con una mappa dove farmare macca ed exp chissà se ce ne saranno anche altri.

Sono saltati fuori elementi online dalla classificazione Australiana :unsisi:

E sesso e nudità :eucube:

E64C7beWQAAC6pJ

Sono saltati fuori elementi online dalla classificazione Australiana :unsisi:

E sesso e nudità :eucube:

E64C7beWQAAC6pJ
Secondo me le nudità si riferiscono all'abbigliamento/design audace di qualche demone, molto probabilmente femmina.

Sul sesso bisogna vedere cosa include in quella categoria il rating australiano, magari c'è qualche mezzo bacio a stampo (stile p5) e via :D

Sent from Tapatalk

Secondo me le nudità si riferiscono all'abbigliamento/design audace di qualche demone, molto probabilmente femmina.

Sul sesso bisogna vedere cosa include in quella categoria il rating australiano, magari c'è qualche mezzo bacio a stampo (stile p5) e via :D

Sent from Tapatalk
Si concordo, sicuramente è così :asd: Il sesso penso che comprenda qualsiasi cosa anche solo lontanamente paragonabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro